Ero da sola...beh era una vera rarità adesso come adesso.
Avevo Mano.
Solo lui."Mercoledì cavolo che tensione che c'è tra te e Tyler"
"Cavolo mi stai dando aiuto Mano"
"Mercoledì smettila, se ti chiedesse di scopartelo lo faresti senza problemi"
(Ragazze facciamo un applauso a Mano!)Lo chiusi fuori da camera mia.
~~~~Mano
Cazzo, mi aveva chiuso fuori solo perché avevo detto la verità che lei semplicemente non voleva sentire....ah Mercoledì io che devo fare con lei?(Ti diamo ragione)
Andai giù e non trovai nessuno, beh speravo di trovarci qualcuno o qualcosa?? No ovviamente.
Andai di nuovo di sopra e chiamami Mercoledì
"Guarda che non c'è nessuno"
"Ah me lo ero dimenticata..."Saltò su e scese dalla sedia e andò al piano di sotto, si mise sul divano e si mise tranquilla...
"Senti vogliamo sciogliere questa situazione o no?"
"Effettivamente"
"OH FINALMENTE!"
Stavo dicendo...effettivamente è un po' ostica"
"DOVEVO FARTI STARE DA SOLA PER PARLARMI DI TYLER??"
"Mano smettila""Ah comunque cominciamo l'interrogatorio!"
Cavolo ero eccitatissimo di sapere ogni singolo dettaglio.
~~~~Mercoledì
"Quindi vuoi sciogliere la situazione?"
"Non ho detto questo..."
"Si invece, andiamo avanti, e come pensi di farlo?"
"Lo infastidirò..."
"E in che modo?"
"Provocandolo"
"Intendi in quel modo"
"Certo""Speriamo che ti smuova un po' e che ti seduca"
"Come prego??"
"Nulla nulla, comunque andiamo avanti"
"Vai avanti"
"Ok, adesso vedremo che cosa succederà"
"Vediamo come arriva a casa..."Ridemmo, non ci si poteva aspettare nulla da un Hyde, nemmeno l'attacco.
"Mercoledì ti squilla il cellulare..."
"È Enid?"
"Si"
"Rispondi allora, vorrà sentirti"
Lui zampettò fino al tavolo e senza pensarci due volte rispose, mise il telefono in verticale e mi avvicinai anche io per ascoltare la conversazione
"Hey ciao!"
"Ciao come stai?"
"Bene...voi?"
"Ce la passiamo bene..."
"Con Tyler"
Non ero in vena di affrontare la questione ora che me n'ero liberata per qualche ora...
"Non affrontiamo la questione ti prego..."
"Ok ok"
"È a casa ora??"
"No...è fuori casa"
"Ok..."
Sentii il campanello emettere un suono talmente flebile da essere impercettibile...decisi di ignorarlo...magari era solo uno sfrontato proveniente dalla foresta vicino alla villa ma invece il secondo dopo Tyler entrò dalla porta facendomi rabbrividire, mi girai di scatto lasciando il telefono cadere.
"Tyler..."
Richiuse la porta alle spalle e mi avvicinai con dolcezza a lui
"Tyler..."
Allungai la mano per accarezzargli il viso, toccai dolcemente il graffio sullo zigomo, era pieno di sangue.
"Siediti sul divano,io arrivo subito..."
Lo vidi mettersi a sedere
~~~Tyler
Avevo fatto a botte con un altro animale nella foresta vicino a villa Addams, e incredibilmente avevo sbloccato la delicatezza e la dolcezza nella piccola Addams....chissà che ha in mente...Mi sedetti sul divano vedendola andare di sopra con mano...
~~~~Mercoledì
Mano mi seguii
"Che stai facendo?! Che vuoi fare?!"
"Devo disinfettare quelle ferite, sono davvero brutte"
"Ok ok...ma vi tengo d'occhio voi due non siete affidabili"
"Mano!"
Presi il disinfettante e tornai di sotto
Lo vidi sul divano e gli sorrisi, decisi, quindi, di giocare con lui....
~~~~~~~
Ciao amici! Come vi è sembrata questa fine con la suspence?? Cosa vorrà fare la nostra Mercoledì??
Finalmente si decideranno a...No! Non posso dirlo!
Comunque vi lascio a voi la scopertaComunque io spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo🩶
STAI LEGGENDO
Messed up love
RandomMercoledì passa l'estate a casa dei suoi mentre continua a studiare e nel mentre succederà qualcosa che non le piacerà