Tornai in camera mia, mi misi a a studiare un pochino, non avevo nulla da fare.
Mano mi diede una mano a ripassare
~~~~Tyler
La sentivo studiare dall'altra parte, era davvero carina.
Mano la stava aiutando lo sentivo perché maneggiava il libro e lei tamburellava con le dita...Andai giù e mi mangiai qualcosa.
Stava studiando biologia...La Thornill mi faceva spesso lezioni private di biologia o assistevo segretamente alle sue lezioni e guardavo solo lei e non ascoltavo un Cazzo.
Lei stava spesso di fianco a Enid ma quando stette affianco a Xavier osservai lui e lei, lui per vedere come si comportava e lei per la bellezza infinita.
Sapevo che lei adorava la necrofilia e tutto quello che importava il macabro ma anche la biologia.
Sapevo che la adorasse e sapeva anche tanto...
Mangiai qualcosa che trovai nel frigo.
E tornai alla porta ad ascoltarla ripetere frasi su frasi del libro di biologia.Avevo brutti ricordi ma dopo che la conobbi non mancavo ad una sola lezione.
~~~Mercoledì
Ripetevo frasi e frasi di quel maledetto libro di Biologia che amavo profondamente come materia ma l'unico problema era la professoressa
(Mi...quanto ti capisco Mercoledì)"Sono due ore che studi e ripeti le stesse cose..."
Disse mano infastidito
"Lo so...ma adesso basta studiare so le cose al massimo ripasso sta sera"
"Va bene..."
Lui chiuse il libro e lo appoggiò in maniera ordinata come piaceva a me di fianco alla macchina da scrivere."Grazie mano"
Gli dissi con un sorriso
"Hai voglia di avvicinarti a lui?"
"No"
"Almeno stare nella stessa stanza?"
"Forse potrei farlo"
"Hai paura o ti vergogni"
"Non te lo posso dire""Sono il tuo migliore amico Mercoledì me lo puoi dire ti puoi fidare di me lo sai bene"
"Mi...vergogno di lui...di stare con lui nella stessa stanza per paura..."
"Sei davvero fifona sotto questo punto di vista, sei coraggiosa, con poche emozioni e non ti sei mai innamorata o indebolita e vedi un ragazzo come lui e ti fa paura??"Mi sfotte lui.
"Hey smettila!"
~~~Tyler
La sentii litigare graziosamente con Mano, era davvero bellissima e graziosa in contrapposizione a quello che era lei di solito.Sorrisi
~~~Mercoledì
"Sei davvero permaloso e incredibilmente Vanitoso"
"E tu sei una fifona!"
"Non è vero!"
"Invece si!"Era davvero permaloso, non accettava una singola critica.
"Smettila!!, hai bisogno di un caffè per rigenerarti..."
"Effettivamente hai ragione vado giù a prendermelo..."
Ma non appena andai giù incontrai la mia peggior paura...
~~~~~
Ciao amici!
Come state? Io bene, che ne pensate...Ci ho messo forse un pochino...
Comunque io spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo 🩶
STAI LEGGENDO
Messed up love
RandomMercoledì passa l'estate a casa dei suoi mentre continua a studiare e nel mentre succederà qualcosa che non le piacerà