35.

8 3 0
                                    

Entrammo in casa ritrovando un sacco di sangue da pulire così ci mettemmo subito all'opera...
Cercai di insabbiare un omicidio non era facile ma nemmeno impossibile...

E così dopo qualche ora la casa era limpida esattamente come prima...
"Che bello!"
"La casa pulita? Si decisamente..."
"Ah mio Dio sono così stanca..."
Mi stesi sul divano ma Tyler mi venne sopra delicatamente
"Così stanca? Non hai fatto nulla Piccola Maleficent..."
Gli sorrisi e lui mi baciò dolcemente...
Gli misi la mano tra i capelli
"Ce la faremo ad insabbiare questo delitto?"
"Lo abbiamo già fatto..."
Gli sorrisi, amavo sentire i suoi capelli tra le dita...

"Cosa ti ha scatenato?"
Gli chiesi
"Lo avevo sentito salire le scale con un coltello, voleva ucciderti e portarti via...così andai silenziosamente in camera tua dietro di lui e gli presi il coltello e poi lo spinsi giù dalle scale e gli puntai il coltello addosso e con una mira incredibile gli finì nel cuore fino a trapassarlo..."

"Incredibile...ti credevo più stupido..."
"Come mai?"
"Credevo non riuscissi a commettere un crimine in modo perfetto ed esemplare..."
"Ti ho protetto tante volte..."
"Lo so, e tutte le volte che mi hai protetto mi sono sentita poco a poco più amata ma ancora non avevo capito di amarti..."

Gli sorrisi...
"Non sapevo ancora che fossi l'Hyde...e perché volevi proteggermi?"
"Di solito gli Hyde sono portati a proteggere gli chi si ama come i genitori, la propria moglie o fidanzata o i propri figli ma alcuni muoiono nel farlo..."
Lo vidi abbassare la testa...
"Lo so che riguarda tua madre...parlami di lei..."
Lui sospirò avvicinandosi a me
"Lei era esattamente come me...o forse io sono esattamente come lei...era una donna dolcissima ed amorevole dicono che io sia il suo ritratto...invece mio padre mi disprezza..."
"Perché non ti vede come il frutto del loro amore ma come la creatura che ha ucciso sua moglie..."

Lui abbassò la testa, avevo detto le parole sbagliate
"Lui vede sempre tutto da una lente negativa...sono sicura che se tua mamma fosse ancora qui ti darebbe tutto l'amore possibile..."
"Adesso non mi serve...io ho te..."
Lui si tirò su avvicinando le mie labbra alle sue e sorridendo, io ricambiai
"Io però non posso sostituire l'amore che una mamma può darti una madre..."
"Io spero che un giorno tu possa dare questo amore ai nostri figli..."
"Un giorno mi auguro di avere dei figli da te...il frutto del nostro amore..."
"E sarà il vero frutto del nostro amore e cercherò di dargli tutto l'amore che potrò dargli..."
"Certo amore"
Gli baciai la fronte
"vado a dormire..."
Lui si tirò su...e mi fece andare in camera, presi il libro e mi misi a leggere...
~~~~~Tyler
La seguii fino a quando non chiuse la porta...
Di certo non era andata a letto...
"Tieni la porta aperta gira un po' d'aria..."
Spalancai la porta
"Vuoi venire qui?"
Mi propose...
"Si"
Lei aprì le gambe ed io appoggiai la testa sulla sua pancia leggendo anche io quello che leggeva lei ma avevo una bella idea...
~~~~~
Allora scusate se non ho pubblicato per un po' ma avevo poca fantasia...scusate...
Comunque secondo voi che avrà in mente Tyler?

Io spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo 🩶

Messed up love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora