Kyle pov:
In questo periodo non so cosa mi sia preso.
Adoravo trascorrere il tempo con Tolkien, e per fare ciò ho trascurato molte amicizie importanti.
Sapete tutti di chi sto parlando.
Stan.. è da un po' che non me la spasso insieme a lui.. il mio super migliore amico..Però una cosa va detta; prima che inizziassimo ad ignorarci, si era comportato davvero male.
Qualsiasi cosa decidevamo da fare, insieme a Kenny e Cartman, lui non la approvava.'Che merda questo film'
'Il gelato fa schifo'
'Davvero ti piace quella roba?'
..
E potrei continuare all'infinito.
Era davvero insopportabile.Capisco che per lui fosse un brutto periodo, dato il divorzio dei suoi genitori e la rottura con Wendy, ma non riuscivo a stargli più accanto.
Sentivo che il suo pessimismo stesse contagiando anche me,
e quindo l'ho abbandonato.Già.
Sono un pessimo amico.. me ne rendo conto.
Nel momento del bisogno, mentre lui mi chiedeva aiuto, io ero troppo impegnato a fare tik tok con Tolkien.Stavo riflettendo su quanto Stan mi mancasse, qualche giorno fa, dopo aver dato un bacio a Tolkien.
Sì, ci siamo baciati, e spero che nessuno lo venga a sapere.*flashback*
Stavo andando a casa di Tolkien per completare un videogioco che avevamo iniziato poco tempo fa.
Non vedevo l'ora di vederlo! Non ne capivo però il motivo..Busso alla sua porta e me lo ritrovo davanti.
Eravamo soliti salutarci con un abbraccio, quindi lo accolgo tra le mie braccia."Hey! pronto a giocare?" gli dico mentre mi stacco dal suo petto,
lui annuisce e corriamo di sopra.
Siamo soli a casa.Mentre mi stistemo sul letto, Tolkien si siede di fianco a me.
"Umh Kyle, sai che Stan abita qui di fianco giusto? Volevo dirti che io e la mia famiglia.. sentiamo spesso brutti rumori, provenienti da quella casa.. sai cosa sta succedendo ai Marsh?"Rimango immobile per un momento.
"C-che tipo di rumori senti?"
"Mh oltre a varie urla, anche rumori di bottiglie che si rompono e cose così.. sono preoccupato per Stan".Sapevo che Randy, dopo il divorzio, fosse diventato un alcolizzato, ma non credevo che potesse fare del male a Stan..
"grazie di avermi avvertito, cercherò di fare qualcosa."
"di nulla, se ti serve una mano chiedi pure, non voglio che il nostro amico soffra." mi rispose, con un sorriso rassicurante.È proprio una bella persona, mi ricorda qualcuno... oddio, Stan? mi ricorda Stan? Ora capisco perchè mi piace così tanto, e sopratutto il motivo per cui mi ci trovo benissimo.
Mi piace chi sceglie con cura e attenzione le parole da dire e quelle da non dire, in base alla situazione.Lo guardai dritto negli occhi.
Alternavo la direzione del mio sguardo tra le sue pupille e le labbra carnose.
I nostri visi erano ormai vicinissimi, non sapevo cosa io stessi facendo, non controllavo le mie azioni.Ci ritrovammo incollati l'uno all'altro, io a cavalcioni su di lui, mentre le nostre bocche si sfioravano delicatamente.
La cosa strana di quel bacio è che.. io stavo immaginando di darlo a Stan.Per questo motivo, dopo aver realizzato, mi staccai di botto.
"Oddio, scusa. Non so cosa mi sia preso ahahah" gli dissi imbarazzato.
"Davvero, non era mia intenzione."
..
"facciamo finta che tutto ciò non sia mai accaduto, ok?"*
Dopo aver saputo, tramite Tolkien, che Stan stava avendo dei problemini con il padre, cercai di parlargli; purtroppo in classe c'era molta confusione, e non riuscii a terminare la frase.
Ora sono nel letto, a cercare di capire come risolvere il problema.
Vorrei tanto provare a scrivergli un messaggio, ma non voglio disturbarlo.Mi sono accorto solo adesso che mi manca davvero tanto, spero solo non sia troppo tardi..
-----------------------------------------------------
𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!
Nuovo capitolo! Alloraaaa, vi sta piacendo?😻
mi faceva ridere AHAHAHAHA
STAI LEGGENDO
Traditore - style (southpark)
RomanceQuesta vi potrà sembrare una classica storiella di Southpark, dato che ce ne sono molte in giro, ma cercherò di renderla il più originale possibile. Come protagonisti abbiamo Stan Marsh e Kyle Brofloski, bambini di 14 anni che hanno trascorso la lor...