cap12🌟 - 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒕𝒐

33 5 14
                                    

Stan pov:

Vi sembrerá strano, ma da quel giorno in poi è migliorato qualsiasi aspetto della mia vita.
Ho iniziato a prendere bei voti a scuola, addirittura 8,5 all'interrogazione orale di matematica! ci credete? mi sento un fottutissimo genio.

Ho riabbracciato mia madre dopo tanto tempo... si è finalmente decisa di continuare ad accudire suo figlio.
L'ho ritrovata in gran forma, a differenza mia, ma credo che sia tornata perchè gli era mancato  qualcosa, o forse.. qualcuno (oltre me, ovviamente).
Papà ha smesso di bere.
È tornato ad essere il papà fantastico, anche se un po' rincoglionito, che ricordavo ai tempi delle elementari.. il papà che mi portava a prendere un gelato, che mi accompagnava alle partite, con cui facevo scherzi a Shelley, mia sorella, e quello che  combinava disastri con me facendo infuriare la mamma.
Ne ero molto felice.

Per 'festeggiare' la riconciliazione della famiglia sono stati invitati a cena i signori Herrison, la famiglia di Gary.
In questo momento posso dirvi che quest'ultimo è la persona con cui vado più d'accordo in assoluto.
Non so come spiegarlo, tra di noi c'è un legame. Sto bene insieme a lui.

È tutto troppo perfetto per essere vero.
In effetti.. non è che si sia risolto tutto.

"hey Stan". Sento questa voce alle mie spalle, è Clyde.
"sono felice che sia tornata la signora Marsh, stai meglio ora?"

*non ho mai detto di stare male, o almeno non a lui.. comunque è strano che si preoccupi per me..*
Lo ringrazio sorridendo, in modo forzato.. per un unico motivo.
Ho letteralmente Kyle di fronte a me, che ha continuato a snobbarmi per circa 3 mesi.

Staró esagerando con 'snobbarmi'? non credo.
Nonostante sia stato invitato a casa sua più di una volta per la serata film/videogiochi .. sono sempre più convinto che non gli importi assolutamente nulla di me.

forse me lo merito.

Peró.. a volte osservo Clyde. È nella mia stessa situazione.
L'unica differenza è che lui ha l'obbiettivo di riprendersi Tolkien.
(devo dire che secondo me ci sta anche riuscendo).

Io no, mi sono arreso.. e forse è proprio qui che sbaglio.
Ne ho recentemente parlato con Gary e Kenny, loro sostengono che non sto dando la possobilità a Kyle di 'scusarsi'.
Ma cosa dovrei fare?

..

Questa è la domanda che il più delle volte mi pongo allo specchio, senza avere risposta.

-----------------------------------------------------

𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!

scusate di nuovo per questa luuuuunga assenza.. non ho proprio idee, aiutino?😿

Traditore - style (southpark)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora