cap11⭐️ - 𝒈𝒊𝒓𝒐 𝒂 𝒔𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂

53 8 8
                                    

Stan pov:

Entrando in classe, mi ritrovai a parlare con Clyde e Craig, che se ne stavano seduti nel banco accanto al mio.
"Hey Stan! hai saputo del nuovo ragazzo che stará in classe con noi?" mi chiese Clyde mentre posava il suo telefono nello zaino.

Fui informato in quell'esatto momento da Kenny che il signor Garrison, il nostro prof, mi aveva incaricato di mostrare la scuola al nuovo arrivato.
"Sono felice che abbia scelto te! tu non sei contento?"

"Beh.. almeno salteró qualche ora di lezione. Come si chiama?" dissi io appoggiando la testa sul banco, ma la risposta di Kenny fu interrotta dal professore, che ordinó a tutti di rimamere seduti e in silenzio.

"Buongiorno, come penso giá sappiate, da oggi in poi (si spera) avrete un nuovo compagno." disse il professore, indicandolo.
"prego, presentati pure".

Tutti gli occhi della classe erano puntati sul fanciullo biondino.
"Mi chiamo Gary Harrison e mi sono appena trasferito a Southpark, spero di trovarmi bene qui con voi".

Kenny fece un cenno con il capo a quel viso conosciuto, e Gary ricambió, accomodandosi nel posto libero, adiacente al banco di Stan.
"Psttt, Kenny! lo conosci?" chiese Eric mentre sgranocchiava le patatine.
"L'ho incontrato qualche giorno fa".

qualche ora dopo

"Qui c'è la libreria, inutile come qualsiasi cosa in questa scuola"

*Sono circa le 11, e mentre gli altri fanno la ricreazione, io sono costretto a presentare questa scuola di merda a lui.. il quale peró non è affatto male*

"ahahahah, posso sapere il tuo nome?" mi chiese sorridendo.
In effetti ancora non mi ero presentato, quindi gli porsi la mano.

È molto piú alto di me, guardarlo in faccia è quasi imbarazzante.
Ho scoperto che abbiamo molte cose in comune, il che ha permesso la nascita di una nuova e grande amicizia.

-----------------------------------------------------

𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!

CIAO! sono tornata :33
Ho notato che ci sono molte persone a cui piacciono le mie storie, e mi è stato richiesto di continuare😸

Traditore - style (southpark)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora