Kenny pov:
Ho sempre pensato che Stan fosse un ottimo amico e, insieme a lui, anche Kyle e Cartman.
Da quando ci siamo separati e siamo rimasti solo in 3 è cambiato tutto.Kyle ha iniziato a distaccarsi da noi perchè si stava 'frequentando' con Tolkien, un nostro compagno di classe.
Ho detto 'frequentando' perchè, secondo me, tra i due stava nascendo qualcosa, che però non ci hanno ancora confessato.
Trascorrevano un sacco di tempo insieme; in giardino facevano i loro famosi 'tik tok' che tutti nella scuola amavano, tutti tranne Stan.Quest'ultimo li guardava seduto sulle scalinate in giardino, mentre scherzavano e si divertivano insieme, KYLE rideva senza di lui; l'ha presa molto male, aveva perso il suo migliore amico.
Io cercavo di stargli accanto il più possibile, sopratutto perchè era appena avvenuto il divorzio dei suoi genitori.
Anche Butters, il mio migliore amico, lo aiutava; è molto bravo a consolare le persone e faceva di tutto pur di far stare bene Stan.Man mano che il tempo passava, sembrava migliorare sempre di più e appariva più felice.
Al contrario, però, suo padre causava e continua a causare sempre più problemi.Nonostante tutto, in questo periodo abbiamo ripreso i rapporti con Kyle! Siamo tornati a divertirci ed uscire insieme.
Sono molto felice del suo ritorno ma.. vedo che qualcuno non era entusiasta."Potrò sembrare noioso, ma non credo che l'amicizia tra me e Kyle sia tornata come prima..
Continua comunque a dedicare più tempo e attenzioni a Tolkien; a me non sta bene questa cosa.
Mi considera solo quando c'è da parlare di mio padre.. non mi interessa nulla di come mi tratta e delle parole che mi urla contro!
Vorrei solo tornare ad essere la sua persona perferita, il suo migliore amico.
Vorrei tanto tornare a giocare con lui, come facevamo prima.. a studiare, ridere, piangere, anche a litigare..
non voglio che si parli di mio padre, ho solo bisogno che mi stia accanto.. perchè ho bisogno di lui."Queste sono le parole che mi confessa Stan, nel cortile della scuola, quasi con le lacrime agli occhi.. mentre si scusa del suo sfogo improvviso.
Tutto è accaduto questa mattina, dopo l'ora di matematica.
Io e Butters eravamo seduti accanto al nostro amico che piangeva disperato.In effetti l'ho notato, Kyle si avvicina a lui solo per chiedergli di suo padre.
"Allora quando e SE risolverò la questione con mio padre, non mi parlerà più giusto? Non gli importerà più di me?" mi chiede, giustamente, ma io non so cosa rispondergli.
È difficile consolare una persona, l'unica cosa che sono riuscito a fare è appoggiargli una mano sulla spalla e accarezzargliela.Butters inizia a parlare:
"Stan, devi trovarti una persona nuova con cui condividere le tue emozioni, e che ti faccia sentire allo stesso modo in cui ti sentivi insieme a Kyle".Credevo fosse un ottima idea! E sapevo già chi potrebbe essere questa persona..
-----------------------------------------------------
𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆!
Sta arrivando un nuovo personaggio! Non perdetevi la prosdima parte :D
STAI LEGGENDO
Traditore - style (southpark)
RomantizmQuesta vi potrà sembrare una classica storiella di Southpark, dato che ce ne sono molte in giro, ma cercherò di renderla il più originale possibile. Come protagonisti abbiamo Stan Marsh e Kyle Brofloski, bambini di 14 anni che hanno trascorso la lor...