Rose
"Without all the exes,
fights,and flaws we wouldn't
be standing here so tall."
~Taylor Swift《Sbrigati Rose!! Devi andare agli allenamenti di golf.》
Stillò mia madre dalla cucina. Quasi nemmeno la sentii essendo che io sto in camera mia, che si trova lontanissima dalla cucina.Dopotutto ho una "villa" o almeno così la chiamavano.
《Sì, sì sono pronta.》
Dissi io facendo il mio ingresso in cucina.Indossai l'uniforme della squadra, gonna bianca fino alle ginocchia, maglietta bianca e giacca verde smeraldo con scritto sopra "Moonlight acedemy", la sigla AM sull'altro lato e un capellino dello stesso colore del giubbotto con scritto sopra la sigla della società.
Ho un rapporto d'amore e odio con quell'uniforme. D'altronde ho un bel corpo e non posso lamentarmi, ma non mi piace l'idea di aver un'uniforme.
**************
《Rose cara! Sei arrivata, temevo che non riuscissi a venire!》
Mi gridò Katalyn venendomi incontro correndo come una forsennata.La mia amica è una ragazza bellissima, ha dei capelli scurissimi e degli occhi verdi come una grande distesa d'erba. Ha tutte le forme al posto giusto e,pur non essendo alta era più alta di me. Sì, signori e signore, ho 20 anni e sono alta 1.60.
《Calma, calma Kata, sono qua.》
Riuscì a biascicare fra una risata e l'altra per il modo buffo in cui si avvicinava a me. Sembra una papera e solo a ripensarci mi viene da ridere ancora.《Rose! Oggi sono carica per batterti.》
Disse lei orgogliosa. Portò le braccia all'insù e fa finta di mettere in mostra i muscoli. Rido di nuovo.Katalyn ha questo potere su di me, mi fa sempre ridere, nei momenti tristi e in quelli felici. Mi ha visto triste, innamorata, anche se non mi vedrà più così ,felice, arrabbiata, ammalata, struccata... insomma in ogni maniera possibile.
《Mia cara, sciocco da parte tua pensare di battere la regina.》
Mi abbassai sul viso il capellino, come per conferirmi un'aria minacciosa, ma allo stesso tempo scherzosa. E ci riuscì perché Katalyn si mise a ridere.Eh già, anche io, Rose- noia mortale- Lewis ho quello strano potere su Kata e modestamente ne vado fiera essendo che a casa sua i suoi genitori litigano ogni giorno.
《Hey! Mi lasciate solo, io vi aspettavo.》
Sghignazzammo io e Kata, Oliver fa troppo ridere quando è arrabbiato.《Katayln hai detto che andavi apprendere l'acqua perché l'avevi scordata!》
Kata fece spallucce e lui, malgrado la frustrazione si liberò in una fragorosa risata.《Chicas, come state?》
Esclamò Oliver ormai calmo. Non ci metteva mai molto a calmarsi anche se quella non era davvero rabbia.
《Bene grazie Oliv-》BOOM! Un suono che emise un rumore assordante si propagò per tutta la palestra.
Io, Katalyn e Oliver sgranammo gli occhi, ma non siamo i soli perché anche i nostri compagni li sgranarono e perfino gli allenatori.
Il rumore proveniva dal interno palestra e non sul campo da golf.
Entrammo tutti correndo e alcuni perfino strillando.
Io non sono velocissima infatti arrivai dopo molti altri dei miei amici. Mi misi in punta di piedi per vedere quello che sta succedendo e, schiacciando qualche testa, vidi da cosa proviene quel tonfo.
Un pezzo di soffitto era completamente ceduto. È a terra. Sfracellato.
Io e i miei migliori amici ci guardammo sconvolti.
《Ma che cazzo!》
Sibilò Katalyn ed io e Oliver non riuscimmo a contraddirla. Effettivamente che cazzo è successo!《Ok ragazzi, è meglio se tornate a casa vostra. Per oggi sono sospesi gli allenamenti.》
Ci disse gentilmente la nostra allenatrice e non ci pensai due volte ad assecondarla.***************
Inserì la chiave nella serratura della porta di casa e, appena varcai la soglia, mia madre disse, un po' scioccata del mio rientro a casa e aveva tutto il diritto di esserlo visto che ci avevano fatto tornare a casa senza preavviso, disse con una nota di preoccupazione
《Rose, tesoro sei tu?》
《Sì mamma.》
《Perché già di rientro?》
《Nulla di che... è solo crollato un pezzo di soffitto.》Spazio dell'autrice
Ciao Lettrici e Lettori anche questo capitolo si conclude qua e se volete lasciate una ⭐️.
In questo capitolo è successo di tutto, abbiamo conosciuto i due migliori amici di Rose: Katalyn e Oliver, ma soprattutto è crollato il soffitto!
Ora dove faranno sport Rose, i suoi amici e gli altri compagni di corso?
Alla prossima🌷🌼
STAI LEGGENDO
Garden Hearts
Romance> > 🌷🌼❤️🩹🌌❄️🗽🪩💽 Rose Lewis è una ragazza che ha completamente perso la fiducia nell'amore, William Wright è il solito cattivo ragazzo che non ha tempo per una relazione, ma si sa che negativo più negativo fa positivo. I due fanno sport compl...