🌷🌼Prologo🌷🌼

172 30 38
                                    

Dedicato a chi è innamorato
A chi non ha trovato ancora l'amore
A chi non sa se prova amore
A chi prova amore non ricambiato
A tutti gli innamorati

Rose

2 anni fa

Ero lì, ad un ospedale, circondata da pareti e muri bianchi, seduta su una poltroncina rossa più che scomoda.

O forse era scomoda solo per me visto che continuavo a muovermi, avevo i nervi a fior di pelle.

《Oh buongiorno! Cercavo proprio voi.》
Disse un dottore alla famiglia di Connel, la famiglia Nelson.

《Vostro figlio purtroppo non ce l'ha fatta...condoglianze, sarà stato sicuramente un bravissima persona.》
Disse il dottore con un tono seriamente dispiaciuto.

La madre di Connel si mise a piangere a dirotto, suo padre tratteneva a stento le lacrime e suo fratello Nick abbracciò forte i due genitori e scoppió a piangere anche lui.

Io però, non seppi trattenermi e corsi più velocemente che potevo al bagno.
Non era stato difficile trovarlo grazie ai vari cartelli con scritte sopra le indicazioni.

Arrivai in bagno e mi misi a piangere. Lacrime lucenti sgorgarono dai miei occhi rapide, come se avesse fretta di scendere. Lui era il mio ragazzo, il mio tutto, il mio Connel e non poteva essere successo a lui.

Dopo aver pianto e vi assicuro che per calmarmi non c'è voluto poco, sbloccai il telefono e andai sulla galleria. Sapevo di trovare qualche foto di Connel, volevo vederlo ancora una volta.

L'ultima foto scattata era prima dell'incidente, era stato investito da un'auto.
Connel in quella foto aveva addosso lo smoking, era del ballo studentesco di qualche giorno fa. Aveva I suoi soliti capelli biondo cenere spettinati e i suoi occhi color nocciola risaltavano nella foto. Il suo fisico scultoreo era stupendo come al solito e la sua altezza immensa non passava inosservata.

Mi venne instintivo sorridere, anche se non ero per nulla felice.

Tornai a casa ignorando tutto e tutti. Mi sedetti sul letto piansi ancora. Riguardai quella foto.

Dopo quel giorno ero vulnerabile e incerta su tutto, ma una cosa la sapevo non mi sarei mai più fatta ingannare dall'amore.

Spazio dell'autrice

Il prologo finisce qui, anche se per ora quasi nulla è chiaro si capirà tutto più in là con la storia.

Sappiamo però che Rose non vuole e mai vorrà essere innamorata ancora, ma ci riuscirà davvero?

Alla prossima🌷🌼

Garden HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora