🌷🌼And when I felt like I was an old cardigan under someone's bed🌷🌼

121 20 118
                                    

Rose

TW: Questo capitolo contiene contenuti espliciti o/e che posso turbare qualcuno

Non devi farti
piacere le cose solo perché
lo vogliono gli altri

~Stranger Things

《Rose sei stupenda! Questo vestito ti calza a pennello!》Esclamò più entusiasta di me Katalyn.

Io non amo queste feste, anzi preferisco stare a casa e leggere un buon libro o guardare un film, ma visto che Kata voleva andarci l'avrei accompagnata senza storie.

《Sicura? Non devo cambiare nulla, magari non metto la collana o cambio vestito?》chiesi dubbiosa.

《Assolutamente no! Sei perfetta. Non sei mai stata più bella di così.》

《Grazie Katalyn!》le dissi in tono generoso e la ringraziai.

《Prego tesoro è solo la verità!》Disse lei facendo l'occhiolino e io risi subito.

《Ah aspetta che vado a prendere il mio braccialetto di ametiste!》Disse lei, amava quel regalo: glielo aveva comprato sua mamma al suo diciottesimo compleanno.

Rimasi per la prima volta quella sera sola in camera e mi vidi finalmente allo specchio.

Indossavo un vestito bianco e soffice come una nuvola, avevo poi un paio di orecchini di smeraldo abbinati alla collana.

Indossavo un vestito bianco e soffice come una nuvola, avevo poi un paio di orecchini di smeraldo abbinati alla collana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Katayln non era l'unica ad avere un gioiello a cui era profondamente legata.

Da piccola trovai in soffitta una scatola con dentro gli orecchini e la collana di smeraldi che scoprii essere di mia nonna.

C'era dentro un biglietto tutto impolverato e mezzo cancellato, ma riuscii a leggere tutto perfettamente. Su quel pezzo di carta c'era scritto

"A chi ha trovato questa scatola:
i gioielli sono tuoi, sono un simbolo per ricordarti di essere sempre curiosa nella tua vita. La curiosità è la tua più grande risorsa."

Avrei voluto conoscere la nonna Alice.

Kata tornó in stanza con il suo braccialetto e solo ora notai che portava dei tacchi altissimi abbinati a un vestito verde smeraldo con una sola spallina. Era stupenda.

《Kata, sei stupenda!》Dissi io sincera.
《Grazie cara!》rispose subito lei.

Sentimmo un clacson e questo significava solo una cosa: erano arrivati Jacob e William.

Aprii la finestra per gridare fuori "Arriviamo!" Ma mi precedettero loro bussando alla porta.

Scesi le scale di marmo di casa mia e aprii.

William era vestito con una camicia più sbottonata del biondo ma comunque entrambe bianche. Entrambi avevano dei jeans con sopra una cintura, Jacob marrone e il ragazzo dagli occhi celesti nera.

Garden HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora