Rose
Forse non sono i legami
di sangue che formano una
famiglia. Forse sono
quelle perosne che sanno i
nostri segreti e ci amano
comunque così che possiamo
essere finalmente noi stessi!~Gossip Girl
Due mesi, erano due mesi che non facevo golf perché sì, avevano trovato dove praticare non permanentemente sport, ma c'è voluto tantissimo per installare la pista da golf.
《Non sono mai stata così felice di tornare a golf!》 Dissi, completamente sincera, a mia madre.
Lei non rispose ma sorrise facendo in modo che io la veda dallo specchietto interno dell'auto. Sorrisi di rimando.
《Eccoci qui! Passa un buon pomeriggio tesoro.》
Mia madre era sempre stata premurosa e ne ero grata, non nego che abbiamo avuto i nostri alti e bassi. Mia sorella, Rachel, può confermare che avrà sentito più di mille volte me e la mamma urlare e fare pace dopo cinque minuti.
Eh già, sono anzi siamo, perché nella nostra famiglia è un carattere ereditario da anni, molto lunatici
《Oddio cara!!》 Sorrisi, era Katayln.
《Ciao!》 Corrugai la fronte. Lei chi era! Non aveva nulla contro di lei, ma chi era?《Emh ciao, chi sei?》
《Oh scusa non mi sono presentata sono Grace, Grace Dubois e tu sei Rose, giusto? Katayln mi ha parlato di una certa Rose, ma non pensavo fossi così bella!》
Sorrisi,era simpatica e non perché mi aveva fatto un complimento, adoro le persone che non stanno mai zitte.Grace aveva dei folti capelli marroni, color castagna precisamente e occhi dello stesso colore, ma allo stesso tempo estremamente brillanti. Aveva un corpo molto bello e delle cosce grandi, ma faceva di tutto a mettere in mostra e faceva bene, erano stupende.
《Rose Lewis in carne ed ossa.》
Mi misi entrambe le mani sui fianchi e guardai in alto, facendo finta di essere una supereronia.Grace scoppió in una risata fragorosa e Katayln fece lo stesso, quanto adoro far ridere le persone nemmeno immaginate.
Quando entrai nella grande struttura che era palestra capii che ci trovavamo nell'accademia di basket, la Sunlight academy. Aveva delle pareti arancione chiaro e un pavimento marrone, ma il fuori mi stupiva moltissimo: un campo da golf gigantesco.
《Ragazzi è ragazze, un attimo di attenzione grazie.》 Disse una voce autoritaria alle nostre spalle: era l'allenatrice di basket o almeno una delle quattro.
《Volevo informarvi che per dei problemi nella struttura della Moonlight academy la ospiteranno noi per un po' di mesi. Però c'è una condizione gli studenti e le stuedentesse della Sunlight academy devo imparare a praticare il golf e gli studenti e le studentesse della Moonlight academy dovranno imparare a praticare il basket. Detto questo, potete tornare ai vostri allenamenti. Buona giornata!》
《Ma questa che cazzo di regola è!》Gridò un ragazzo alle mie spalle. Non potevo dargli tutti i torti. Accanto a quel ragazzo c'era una atleta con dei capelli bruni e degli occhi quasi neri. Era bellissima e pur non avendo le forme di Katalyn e Grace era stupenda.
La ragazza in questione si alzò e si diresse verso di me... aspettate si diresse verso di me!
Mentre si muoveva la sua coda ondeggiava e quasi le risi in faccia.
《Ciao a tutte io sono Isabel e quel ragazzo là è Jacob voi siete quelle nuove, a parte te Grace anche se rimani la solita nullità.》 Ridacchio e a mia sorpresa rise amche a Grace, io no, ma che diritto aveva di parlarle così!
《Ciao Isabel, io sono Rose e lei è Katalyn e sì siamo quelle nuove, salutami il tuo amico là.》 Sembravo acida? Bho credo di sì.
《Ok ciao e ciao anche a te Grace, vediamo se alla prossima partita riesci a segnare un punto.》 Disse divertita.
Cazzo quella ragazza di credeva Miss. Universo.
《Grace perché quella ragazza di tratta così?》 Chise Katalyn che sembrava leggermi nella mente o forse, cosa più probabile, era così evidente l'atteggiamento perfido di quella ragazza che anche Kata se lo stava domandando.
《Chi? Isabel?》 Fece un gesto per con la mano per minimizzare l'accaduto.
《È sempre così, è la sua personalità.》Mi trattenni a stento da dire che la sua personalità poteva ficcarsela dove non batte il sole, ma volevo essere gentile con Grace quindi rimasi zitta.
《Allora...》 Grace era visibilmente a disagio. Prosegui dicendo 《Vi piace l'idea di praticare basket inseme a golf?》
No per nulla, lo sport in sé mi incuriosiva, ma avendo provato a scuola a fare basket sapevo con certezza che ero una frana.
《Non vedo l'ora!》Esclamò a gran voce Katalyn.
《Idem!》 Dissi io mentendo.《Che bello! Io non vedo l'ora di fare golf!》
Sorrisi, presi una mazza Driver, le feci vedere l'impugnatura e il lancio facendo finta di colpire ua pallina immaginaria.Grave, gravissimo errore perché sentii dietro di me, appena sollevai il braccio, un rumore forte,come se la mazza vesse colpito qualcosa... o qualcuno.
《Stai attenta cazzo!》 Boffonchio qualcuno dietro di me. Cazzo era definitivamente un qualcuno!
《Oh scusami, davvero scusami!》 Dissi con il tono più sincero e dispiaciuto che avessi mai fatto in vita mia.
Vidi le faccie di Katalyn e Grace: erano sconvolte.
《Scusa nulla, mi hai spaccato il naso!》
Mi girai pronta a dire che non era così grave, ma invece eccome se era grave... stava sanguinando!《Come ti chiami?》
Eh? Io gli avevo spaccato il naso e lui mi chiedeva come mi chiamo? Non mi feci ulteriori domande e risposi.
《Rose.》Riflettè un po' e poi disse
《Tulipano, io sono William Wright e ci hanno messo due fottuti mesi per costruire quel campo da golf quindi vai lì a fare le tue prove da America's got talent.》Tulipano? Ma che storia era questa! Riflettei bene e capii che avevo due opzioni. Andare via o rispondere a tono. Inutile dirvi che ho scelto la seconda.
《Dente di leone, vai a fare le tue prediche a qualcun'altra ti ho chiesto scusa!》
Sorrise. Sorrise? Gli facevo ridere!《Vado a fare allenamento credo sia meglio per te.》 Sbraitai io, arrabbiata anzi incazzata.
Lui si allontanó, avevo vinto io o almeno così credevo perché poi lui disse
《Ci vediamo in giro Tulipano.》Spazio autrice
Ciao a tutte e tutti, questo capitolo finisce qui se vi è piaciuto e volete mettetemi una ⭐️.
In questo capitolo abbiamo conosciuto William e abbiamo già capito che Rose e lui non si sopportano.
Sarà così fino alla fine?
Alla prossima 🌷🌼
STAI LEGGENDO
Garden Hearts
Romance> > 🌷🌼❤️🩹🌌❄️🗽🪩💽 Rose Lewis è una ragazza che ha completamente perso la fiducia nell'amore, William Wright è il solito cattivo ragazzo che non ha tempo per una relazione, ma si sa che negativo più negativo fa positivo. I due fanno sport compl...