Rose
I’m begging for you
to take my hand,
wreck my plans,
that’s my man.~Taylor Swift
Stew Wilson, due parole e nove lettere che mi rimbombano in testa da non so quanti giorni. Vi assicuro che non è piacevole.
William è tornato in ospedale e mi ha detto che hanno trovato l'abusatore, ma che il processo non ci sarà finché non c'è una motivazione dello stupro.
Divertente no? La sua motivazione era divertirsi.
《Signorina Lewis, oggi la dimettiamo da qua! È felice?》Mi disse entusiasta Désirée, l'infermiera.
《Certo che sono entusiasta!》Risposi, era vero per metà. Se uscivo avrei dovuto affrontare la realtà e magari anche Stew Wilson.《Oh! Ciao Rose.》Disse una voce squillante.
Ecco il motivo per cui ero felice di andarmene dall'ospedale: Isabel Bailey.
Quella stronza è da giorni che continua a stuzzicarmi e a ricordarmi del mio stupratore.《Ciao Isabel.》Asserii seccata.
《Rose non tutta questa felicità di vedermi.》Rise fra sé e sé e fece la sua solita espressione da "ho vinto io, fattene una ragione!"La prenderei a pugni.
********************
《Rose! Tesoro, stai bene allora!》Gridò mia madre.
《Eh già!》Strillai felice.Lo sapresti che sto bene se fossi venuta a farmi visita, pensai con un po' di tristezza.
《Ah e Rose hai una visita.》
《Chi è?》
《Tante persone, sono sicura di aver visto Katalyn e Oliver poi una ragazza con I capelli scuri e un ragazzo biondo. Ah sì! C'è anche un ragazzo con degli occhi azzurrissimi.》Katalyn, Oliver, Grace, Jacob e... William.
Perché lui era qui?Scesi le scale frettolosamente e mi venne spontaneo sorridere quando li vidi, Katlyn, Oliver e Grace perfino con le lacrime agli occhi.
《Ciao ragazzi.》Dissi alzando lentamente una mano in segno di saluto.
《Ciao Ro- Ugh! Al diavolo le formalità mi sei mancata!》Esclamò piangendo Katayln. Potevo desiderare una migliore amica migliore di così?《Hey la mia chica si è rimessa finalmente, ¿Cómo estás?》
Misi una mano davanti alla bocca e sorrisi.
《Bene...chico? Si dice così.》
《Exactamente!》《Ciao Rose!- Strillò Grace per poi aggiungere- solo Dio sa quanto mi sei mancata!》
《Anche te mi sei mancata.》La rassicurai ricambiando il suo abbraccio.《Giuro io non prego mai, ma solo Oliver può testimoniare quante volte l'ho trascinato in chiesa per pregare di scovare quel bastardo dell'abusatore.》Disse Jacob. E io che pensavo di non stargli nemmeno un briciolo simpatica.
《Confermo.》Assicurò Oliver e mi venne spontaneo ridere.
Quando però spostai lo sguardo dai miei amici non sorrisi più. Era davvero lì, William era lì.
《Ciao.》
《Ciao.》Ricambio controvoglia il mio saluto quel ragazzo dagli color del mare.
《Perché sei qui?》
《Mi ci ha trascinato Jacob.》Disse con sguardo tagliente.
《Ok.》Risposi fredda e tornai dai miei amici cercando di ignorate la sua presenza.《Credo che andrò Tulipano.》Fece per punzecchiarmi.
《Ciao.》
《Oggi non mi prendi in giro?》
《Ciao William.》Ero scossa da quella informazione che mi aveva dato e non so perché ce l'avevo con lui. Anche se di lui mi importava meno di zero, era davvero un bastardo.
STAI LEGGENDO
Garden Hearts
Romance> > 🌷🌼❤️🩹🌌❄️🗽🪩💽 Rose Lewis è una ragazza che ha completamente perso la fiducia nell'amore, William Wright è il solito cattivo ragazzo che non ha tempo per una relazione, ma si sa che negativo più negativo fa positivo. I due fanno sport compl...