💛Jelanie🥀

74 8 2
                                    

!(No spicy)!

Io e Jace eravamo nella mia stanza, avevamo appena finito di vedere un film.
Jace stava giocando con i miei capelli, li avevo sciolti, o meglio, li aveva sciolti lui.

"Che bei capelli che hai" mi disse facendo distrattamente una treccia.
"Lo pensi davvero? Ho sempre pensato fossero, non so, strani" "E proprio per questo che mi piacciono, principessa"

Arrossii e lui finì di intrecciarmi i capelli.
"Ho un olio al cocco per capelli a casa, magari qualche volta te lo presto"
"E da quando tu sei un parrucchiere?"
"Beh, per mantenere i miei bellissimi capelli devo curarmeli, sono già diventati grigi, ora non voglio diventare calvo"
Rido rumorosamente al pensiero di Jace pelato.

"Adesso la notte mi sognerò te da pelato" dissi ridacchiando.
"Preferirei che mi sognassi in un altro modo"
"In che senso"
"Non so magari, mentre-"
"NO! Non dire niente, sei troppo perverso"
"Mi stai chiamando pervertito?"
"Si"
"Principessa, c'è qualcosa che stai cercando di dirmi stasera, pelato e pervertito, ti sei già stancata di me?" disse tirandomi un po' la treccia per guardarlo.

"In effetti c'è qualcosa che vorrei dirti..."
"Sono a tutte orecchie"
"Ti amo"
Lo vedo fissarmi per poi sorridere.
"Diamine principessa, questo era inaspettato"
"Che c'è non hai la risposta pronta?"
"No, mi hai disarmato, ma d'altronde, avrò la mia rivincita"
"eh, in che senso?"

Mi prende per i fianchi e comincia a farmi il solletico.
Io comincio a ridere come una stupida,calciando le mie gambe in aria ma queste vengono prese da Jace e le tira facendo spingere il mio corpo più vicino al suo.
Quando sono senza fiato lui si ferma.

"Capito Principessa? Mai mettersi contro di me"
"Ma ti ho solo detto ti amo"
"Esattamente, principessa, come dovrei risponderti dopo questa dolcissima confessione"
"Non so, dire che anche tu mi ami?"
"Il mio amore per te va oltre ad un semplice 'ti amo anch'io', tre parole senza senso prive di significato, tu vai oltre a tutto in questo mondo."
"Wow Jace, questo è anche meglio di un 'ti amo anch'io'"
Dico coccolandomi come un koala a lui.
Lui mi bacia la fronte e comincia a coccolarmi...
Stringimi ancora...💛🥀

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 3 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Glitter e CandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora