22. Good 4 u

2.5K 84 4
                                    

Siamo al sushi, eppure potrei essere da qualsiasi altra parte senza nemmeno rendermene conto. È da quando siamo arrivati che Matias fa di tutto per farmi scaldare, provocandomi senza pietà.

La sua mano che inizialmente era poggiata sul mio ginocchio, è salita sempre più su fino a sfiorare la mia zona sensibile. I brividi e il calore improvviso mi hanno mandato in una dimensione nuova e paradisiaca.

L'unica ad aver notato questo mio stato frastornato è, ovviamente, Miriam. Non mi ha chiesto nulla, poiché vedendo il braccio tatuato di Mati molto vicino al mio corpo ha semplicemente fatto due più due.

Mi ha quindi dedicato un sorriso malizioso con tanto di occhiolino. Dalle poche informazioni che ho captato, anche stasera vogliono andare a ballare e non so più se esserne entusiasta.

Amo ballare, ma odio andarci quando c'è anche Matias. Non perché io sia una pazza gelosa, o forse anche per quello. Sapendo di dover andar a ballare con lui presente, i miei occhi finirebbero sempre alla sua ricerca e la voglia di lui mi manderebbe al manicomio.

Diciamo che la mia forza di volontà non è miles quando si parla dell'argentino. Adoro sapere che mi sta guardando, adoro sapere che tra tutte le belle ragazze che stanno ballando in pista lui cerca solo me. Eppure sapere che altre ragazze potrebbero guardarlo con malizia mi urta il sistema nervoso in una maniera allucinante.

Specialmente ora che siamo tutto e niente. Sapere che possono guardarlo, perché non stiamo insieme, mi fa morire dentro ogni volta.

Ma anche per stasera dovrò stringere i denti e accontentare il volere del gruppo.

Dopo aver pagato, infatti ci incamminiamo verso la prima discoteca disponibile, infondo ad Ibiza una vale l'altra.

"Se ti portassi in camera e ti togliessi questo vestitino che mi sta facendo impazzire da tutta la sera?"

"Scordatelo, voglio ballare"

Credici Blanca, vuoi proprio ballare non vuoi solo farlo aspettare tutta la vita per vendetta.

"Possiamo sempre mettere la musica"

Tenta con una battuta squallida, che mi fa alzare scherzosamente gli occhi al cielo.

"Preferisci ballare"

Senza attendere la sua risposta sicuramente pungente, allungo il passo fino ad affiancare Dean. Il biondo notandomi poggia affettuosamente il braccio sulle mie spalle dedicandomi la sua attenzione.

"Allora, stasera come lo fai impazzire?"

"Non lo so ancora"

Ridiamo come due idioti, attirando ovviamente gli occhi infuocati di Matias.

"Sono sicuro che finirà da farti da bodyguard"

"Questo sicuramente"

Conoscendo Matias sarebbe capace di farlo, specialmente quando sono ubriaca fradicia.

Una delle cose che mi ricordo particolarmente della nostra relazione era la sua rabbia quando andavo in discoteca. Fermi, niente di pazzo tossico.

Odiava quando andavo a ballare con le mie amiche senza dirglielo, ma soprattutto quando bevevo molto.

Già normalmente non reggo l'alcool figuriamoci quando esagero per divertimento. La sua paura è quella che possa succedermi qualcosa, non se lo perdonerebbe mai.

Spesso, quando litigavamo, andavo a ballare senza dirglielo finendo sempre in sostituzioni abbastanza rischiose. Basta pensare che una volta dovette venirmi a prendere a Milano, quando entrambi eravamo a Torino e io ancora oggi non ricordo come ci sono finita li.

➸ Attention || Matias SoulèDove le storie prendono vita. Scoprilo ora