Capitolo 11- Obbligo o verità?

838 105 115
                                    

Pubblico un giorno prima solo grazie a Junior. Love for all. Specialmente a Juni. *Oh come crescono in fretta!*

Ricomincio a dedicare i capitoli. Solo quando mi va. Rido.
Comunque, la scuola è un'emerita deficienza, ho tempo da vendere. E fingo di studiare perché altrimenti mio padre mi sequestra anche i vestiti. È già la quinta volta che sogno Kendall. Che problemi mi affliggono?!

Okay, bando alle ciance, questo capitolo è dedicato alla splendida, fantastica, stupenda e #Junioristheway... @BATMONICA001, Perché Junior è nostro e perché beh, boh, muoio con i suoi commenti. *salta via urlando Junior*.

GEKY'S P.O.V.

Kendall se ne va e io inspiro cercando di riprendere aria.

Poi sento la porta di casa aprirsi.

"Amico! Gustavo ti vuole in studio per registrare!"

"Si e lui non si fa certo attendere!"

"Ha detto che dobbiamo rifare 'Love me Again' così uscirà la versione Deluxe dell'album."

Io mi alzo e vado da loro.

Appena mi vedono impallidiscono.

"Cosa dovrei sapere?"

Logan, James e Carlos cercano di inventare una scusa quando ad un certo punto io esclamo: "Love me again? È quella che ho sentito alla radio l'altro giorno... siete i Big Time Rush?"

Tutti diventano rossi.

"Per me eravate dei ragazzini minchioni. Ora non più. Almeno ora che vi conosco. A parte lui."

E indico Kendall.

Loro ridono.

"Secondo te lo dovremmo dire a Manisha e Maddie?"

Logan ha assunto un'altra sfumatura nella voce quando ha detto 'Manisha'.

Sto ridendo male.

Ridi, ridi pure.

Pft...

Gne gne gne. Non è proprio il momento.

Okay vado.

Ciao.

A presto.

Ma anche no.

"Beh... credo di si, tanto prima o poi lo verrebbero a scoprire, non credete?"

"Effettivamente... si... appena tornano glielo diciamo."

Dopo aver detto questo, James e Logan vanno nei bagni e Carlos entra nella sua stanza.

Io entro nella mia camera e inizio a navigare su internet.

Controllo la mia posta elettronica, e faccio una ricerca per la mia facoltà.

Poi inizio a studiare letteratura ottocentesca, perché tra qualche settimana ho l'esame.

Due ore dopo...

Poso il portatile e il libro da cui stavo studiando e sento Manisha e Maddie entrare.

Vado da loro e le abbraccio.

"Allora... preparo il pranzo?"

Mentre vado in cucina vedo che però qualcun altro ha già pensato a tutto.

Kendall e Logan si sono dati da fare.

Hanno preparato la pasta, la carne alla piastra, hanno condito l'insalata e hanno preso la nutella.

Flatmates: Big Time RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora