Capitolo 3

427 21 0
                                    

BELLE


Il mio respiro rallentò un pò . Era cosi' incredibilmente bello.come poteva qualcuno essere cosi' bello ?

E affascinante ,e dolce ,e confortante ,e un baciatore cosi' incredibile ...

L'aereo improvvisamente tremo' di nuovo , questa volta piu' forte e la maggior parte dei passeggeri sussulto' .

La voce del pilota arrivo' degli altoparlanti della cabina per scusarsi della turbolenza , dicendo che il tempo era peggio di quando ci si aspettasse .

Guardai fuori dal finestrino e vidi che pioveva a dirotto e il cielo era pieno di lampi .

"oh mio Dio ,è cosi' che  morirò" , dissi. tutto il mio corpo stava tremando .

L'aereo sobbalzò di nuovo nello stesso momento in cui risuonò un fragoroso rombo di tuono . Mi lasciai sfuggire un urlo terrorizzato e le lacrime cominciavano  a sgorgare dai miei occhi .

"Belle,piccola,vieni qui" , disse Grayson in tono agitato . Lo guardai lo vidi allungare il braccio , incoraggiandomi ad appoggiarmi a lui .

"Cosa?" chiesi tremando . "N-n-no!"

Sentii qualcosa tra le mani . Abbassai lo sguardo e vidi che stavo tenendo la sua con entrambe le mie . La lasciai andare velocemente e lo spinsi via da me .

Perché sono cosi' con questo tizio? dissi tra me e me

Si passò una mano tra i capelli mentre mi guardava nel panico .Sembrava addolorato . "Per favore,Belle , lascia che ti aiuti " .

Mi aggrappai alla parete dietro di me , sperando che stabilizzasse il mio corpo tremante ."Come?"

Prima che potessi ottenere risposta , l'aereo fu scosso da un fragoroso tuono e da un fulmine luminoso che giurai dovesse averci colpito . La gente urlava e le valige cadevano dagli scompartimenti in alto .

Urlai anch'io a squarciagola e mi coprii la faccia con le mani .

"Oh mio Dio. oh mio Dio . oh mio Dio" , singhiozzai . Il mio peggior incubo .

"Belle", disse Grayson. La sua voce era più chiara rispetto a poco prima e improvvisamente tutti gli altri svanirono ."Guardami" .

Come sotto il suo controllo , tolsi le mani del viso e guardai Grayson . I suoi occhi erano di nuovo neri.

Ma non era più spaventoso . Era quasi confortante .

"Vieni qui", disse lentamente .

Feci un cenno con la testa e praticamente mi  tuffai nel suo petto , spingendomi fin dove la cintura di sicurezza mi permetteva . Avvolsi le braccia intorno al suo busto e strinsi la sua camicia nei miei pugni .

Anche lui avvolse le braccia intorno a me , sollevandomi la camicetta in modo che la sua pelle nuda toccasse la mia schiena e il mio stomaco.

"Cosa stai facendo ?" Chiesi, rabbrividendo per la sensazione della sua pelle contro la mia e per le deliziose scintille che viaggiavano di nuovo lungo la mia spina dorsale .

Lo sentii annusare i miei capelli . "Mi dispiace , so che deve essere strano per te . E' solo che più contatto  della pelle abbiamo, piu ti sentirai tranquilla ".

Tolse le mie braccia da lui  e , per un momento , mi sentii delusa . Ma poi si sollevò la camicia e mise dinuovo le mie braccia al posto di prima.

Potevo sentire i suoi addominali...
"Vedi? Meglio,vero? Toccarmi aiuta".
Sentii che mi baciava la sua la sommità della testa.

Aveva ragione.sentii il mio battito cardiaco rallentare è i miei nervi iniziare a calmarsi."com'è possibile?"chiesi. Ero oltremodo confusa.

Che cosa sta succedendo?

Prima che potesse rispondere,ci fu un'altro tuono. Piagnucolai e spinsi la faccia nel suo petto, affondandola il più possibile.

Le sue braccia si strinsero intorno a me e le sue mani mi massaggiarono la schiena.

"Shh,piccola. Rilassati..." Sussurrò,toccando il mio orecchio con la bocca. Senti le mie spalle rilasciare lentamente la tensione. La sua voce era così dolce, così confortante,era come se avesse poteri magici.

Avrei fatto qualsiasi cosa mi avrebbe detto di fare, purché potessi continuare a sentire la sua voce
"Ecco fatto.cosí va meglio".

Altri tuoni scossero l'aereo. Spinsi la faccia più affondo nel suo petto e asimai.

"Nuh-uh", disse lui. "Brutto questo ". Le sue labbra premetterò sul mio orecchio,dandomi un bacio.

"Presta attenzione alla mia  voce. Tutto quello che puoi sentire è la mia voce piccola piccola. Tracciò dei baci lungo il mio collo.

È fu così. Ancora una volta, gli altri rumori svanirono. I bambini che piangevano, i passeggeri che urlavano, il rombo dei tuoni, la pioggia scrosciante: tutto diventò silenzioso.

Tutto ciò che rimaneva eravamo io e lui.

"L'unica cosa che puoi sentire la mia voce. Vero?"

Annui con la testa.

"Bene. Ora,rallento il respiro".

Il mio respiro passò da rapido e affannoso a lento e profondo.

"Brava ragazza". Le sue labbra continuarono a muoversi lungo il mio collo. "Non avere paura. Ci sono io con te. Mi prendero cura di te".

I suoi baci erano come una magia. La sua voce era come una magia. Tutto in lui era magico. Non ero più su un'aereo. Non ero più da nessuna parte.

Eravamo solo io e Grayson, le sue braccia intorno a me, le sue labbra sulla mia pelle. Ero calma.

Poi le sue labbra trovarono un punto sul mio collo che fece prendere fuoco tutto il mio corpo sussultai.

Grayson sorrise contro la mia pelle."mhh..." Comincio a succhiare quel punto e la sua lingua scorreva sulla mia pelle, provocando formicolii che arrivano fino alle dita dei piedi.

Le sue dita  scavarono nella mia vita e sentii qualcosa nascere dentro di me, una sensazione che non provavo da tempo.

Tutto il mio corpo rabbrividí e inclinai la testa di lato per dargli un migliore accesso. La sua risata profonda vibrò attraverso il mio corpo.

"Mhh...ti piace, eh?* Sussurrò  contro la mia pelle.

Non riuscivo nemmeno a rispondere. mi sembrava si essere sotto l'effetto di droghe. Tutto si muoveva lentamente.

Lasciai uscire un respiro profondo, che risuonò più come un lamento perché aveva smesso di baciarmi. Non sapevo esattamente cosa volesse, ma avevo bisogno di qualcosa di più,qualcosa che sapevo che grayson poteva darmi.

Inclinai la testa ancora un po', sperando che continuasse a baciarmi.

Lui sospirò "lo so, bellissima, lo so. Ma non qui. Non ora." Mi diede un'altro bacetto" ma ti prometto che ti farò mia . Presto."

Non capì cosa volesse dire. Così mi avvicinai a lui respirando il suo profumo paradisiaco. Che tipo di colonia usa?

"Proprio così" disse. "Io sono qui è tu sei al sicuro. Non ti succederà mai più niente di male. Insieme avremo una vita meravigliosa. Non ti lascerò mai."

Cosa a appena detto?

"Ma per ora", disse , "hai bisogno di riposare ".

Alzai lo sguardo verso di lui. I suoi occhi erano ancora neri.

"Dormi".

È il mio mondo di oscurò.

5 stelle ⭐️ per il capitolo 4.
Fatemi sapere se vi piace ❤️❤️

La bella e l'alfa GraysonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora