Capitolo 15

350 27 8
                                    

BELLE

Gli occhi di Grayson si oscurarono nell'istante in cui le parole lasciarono la mia lingua, e io mi spostai immediatamente indietro, preoccupata che si trasformasse di nuovo in un lupo.

Mi guardò attentamente. Quando mi vide allontanarsi da lui, chiuse gli occhi e fece un respiro profondo. Quando i suoi occhi si riaprirono, erano tornati al loro colore normale.

"Belle", espirò. "Ora non lo sai perché sono con te, ma se dovessi, per qualche strana ragione, lasciarti andare, in qualche modo troveresti la strada per tornare da me".

Scossi la testa, pronta a dissentire e a discutere, ma lui continuò a parlare.

"Ti ricordi come ti sei sentita ieri quando ero lontano da te? Come sei quasi svenuta e avevi un dolore immenso?"

Trasalii al ricordo, ma annuii con la testa in modo cupo.

"Ora immagina quel dolore intensificato di dieci.
Tu eri solo al piano di sotto, a un piano da me, quando è successo. Non voglio nemmeno pensare a cosa succederebbe se tu fossi ancora più lontana.

"Inoltre, il tuo istinto ti direbbe di tornare da me se non fossi arrivato prima io. Alla fine lo faresti. II
legame di coppia ti costringerebbe a farlo".

Il mio cuore iniziò a battere più velocemente.

"Sentirò sempre quel dolore quando sarò lontana da te?"

Vidi Grayson stringere e allentare i pugni. Non ero sicura se fosse per rabbia o per qualcos'altro.

"No. Alla fine smetterà. I nostri corpi si adatteranno lentamente a stare lontani l'uno dall'altro. Ma desidereremo sempre la presenza l'uno dell'altro".

Le mie spalle si abbassarono. "Quindi non tornerò mai a casa?" Le lacrime si accumularono nei miei occhi.

Grayson imprecò sottovoce mentre mi guardava.
La sua espressione mi disse tutto quello che avevo bisogno di sapere. Non mi avrebbe lasciato andare.

Aveva intenzione di tenermi vicino a sé per sempre. Piansi più forte a questa realizzazione.

Grayson guardò i cuscini tra di noi. "Al diavolo", disse.

Venne verso di me, sbattendo via i cuscini sul suo cammino.

Alzai la mano, fermandolo sul posto. "No! No, fermati, per favore, io... lo non posso", singhiozzai.

Grayson gemette. "Belle, ti prego, lascia che ti tocchi. Ti prego, vedere te in questo stato sta uccidendo il mio lupo interiore. È mio compito, come tuo compagno, prendermi cura di te".

Lo guardai. Avevo finalmente raggiunto il mio punto di rottura.

"Non chiamarmi così! Non sono la tua... la tua compagna! Non è compito tuo fare qualcosa per me!" Urlai. Ero in preda all'isteria. Non riuscivo più a controllarlo.

Era tutto troppo per me.

"Belle", sentii Grayson ringhiare. Si alzò, passandosi una mano tra i capelli con un'espressione di agonia sul viso.

"Ho appena... cazzo!" urlò e tirò un pugno al muro.

L'intera stanza tremò; il suo pugno lasciò un buco gigantesco.

Saltai indietro e singhiozzai più forte. Come avevo fatto a mettermi in questo casino?

Avvicinai le mie ginocchia a me stessa, lasciando libere tutte le mie emozioni.

Il mio stomaco si agitava e mi sentivo come se stessi per vomitare.

Cercai di ignorarlo, ma la pulsazione proprio dove Grayson mi aveva morso stava diventando quasi insopportabile.

La bella e l'alfa GraysonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora