capitolo 5

410 23 3
                                    

BELLE

La presa di Grayson sul collo di Mr. Viscido si stringeva sempre di più ogni secondo.

Di tutti quelli che lo imploravano di fermarsi, c'era un'uomo che con
insistenza urlava: " Alfa!Alfa!fermati! Lo ucciderai!"

Grayson non gli prestò attenzione è si limitò a stringere più forte il collo del verme. Mi spinsi attraverso alla folla di persone, facendomi strada verso di lui.

"Grayson!" Urlai finalmente quando lo raggiunsi. Mi misi direttamente davanti a lui, cercando di attirare la sua attenzione.

"Cosa stai facendo?"

I suoi occhi incontrarono i miei è feci un passo indietro. Era terrificante

Il suo collo era cresciuto di due taglie è le vene era rigonfiante sul viso e intorno hai suoi occhi neri.

Da sotto le labbra gli spuntavano delle zanne è, intorno alla sua bocca ringhiosa, aveva della schiuma.

"Compagna, spostati", mi disse, la sua espressione non lasciava spazio alle discurssioni.

Va bene.

Feci alcuni passi indietro, spaventata a morte, poi una mano mi afferrò il polso e mi tiro indietro verso la porta. Mi girai di scatto per la sorpresa. Era l'uomo che prima aveva chiamato grayson "Alfa".

" Sei la sua compagna?" Mi chiese freneticamente.

Non sapevo cosa volesse dire. "Cosa?no!" Dissi, cercando di sfuggire alla sua presa. Ma non mi lasciava andare.

Ma poi ricordati vagamente che grayson mi aveva chiamata così prima.

"Non lo so!" Urlai.

Lui alzo il naso è annusò l'aria.

Che diavolo?

"Sei umana", concluse. "Ma è l'odore di una compagna di un Alfa".

"Cosa?" Gridai.

" Senti, non c'è tempo per spiegare. Se non lo calmi ucciderà quell'uomo".

Tornai a guardare Grayson è lo vidi che stava ancora strangolando Mr.viscido, tra cui la faccia stava diventando viola mentre asimava per respirare, tentando di graffiare la mano di grayson per fargli allentare la presa.

"Calmarlo?come faccio a calmarlo?sta strangolando una persona!" Urlai.

"Toccalo,parlagli, qualsiasi cosa! Basta che lo faccia smettere!"

Guardai l'uomo difronte a me. La sua espressione era puro panico.

"Toccarlo?" Chiesi. Potevo farlo. Potevo toccarlo. Diavolo, l'avevo toccato per tutto il volo.

L'uomo fece un cenno incoraggiante è mi riportò dove si trovava Grayson.

I movimenti dell'uomo che soffocava stavano rallentando, la sua testa iniziava ad afflosciarsi di lato. Merda...devo fare qualcosa.

Feci un respiro profondo, poi alzo una mano tremante e la posai sulla spalla di Grayson.

"Grayson?"chiesi. La sua testa scatto a guardarmi,Degludi. "Ti prego, smettila. Gli stai facendo male".

Lui ringhiò, davvero, ringhiò. "No". Il suo sguardo ritorno a guardare il verme.

Beh...non ha funzionato. Mi voltai verso l'uomo dietro di me.

"Continua a provare!"urlò lui.

Piagnucolai, poi mi misi davanti a Grayson e misi le mani attorno alla sua faccia livida, costringendolo a guardarmi .

"Grayson, fermati ora.Mi stai spaventando" .

Questo lo fece fermare . i suoi occhi si ammorbidirono un po' . Anche la sua presa doveva essersi allentata , perchè improvvisamente sentii dei respiri frenetici .

c'è la sto facendo ! fuziona!

Ma poi la sua espressione si indurì .

" Compagnia, spostati o ti sposto io .Mi sto occupando della minaccia. ti sto proteggendo " .

La sua voce era mortale .

Feci un passo indietro e mi voltai verso l'uomo che mi aveva detto di calmarlo , mettendomi in quel casino . Potrei essere di nuovo al mio posto , da sola, senza avere a che fare con tutto questo .

Ma no! Tocca l'uomo demone ! parla con l'uomo psicotico che strangola la gente !

" E adesso ?" gli chiesi.

" Bacialo!" urlò

"Cosa?" strillai . "No! non lo farò!"

" So che fa paura , ma non abbiamo altra scelta ! O lo baci o quell'uomo muore. Dipende da te."

Non aveva assolutamente senso . Perchè baciare Grayson sarebbe servito a qualcosa ? Guardai l'uomo che Grayson teneva stretta in una presa mortale . Mr. viscido era diventato quasi floscio , solo i suoi piedi si muovevano ancora un pò . Grayson stava finendo il lavoro .

Dovevo fare qualcosa .

" Fanculo " dissi . Afferrai la faccia di Grayson e schiacciai le mie labbra nelle sue .

All'inizio non rispose . Era come baciare una statua molto calda e morbido . Ma poi mormoro qualcosa contro le mie labbra : " Compagna" .

Grayson tiro il mio corpo nel suo e spinsi la mia lingua nella bocca , rivendicando immediatamente il dominio sulla mia.

Traccio le curve del mio corpo con le sue dita massicce , poi mi afferrò il mio culo e mi sollevo tra le sue braccia . Avvolse le mie gambe intorno alla sua vita e mi porto fuori della prima classe .

No, No, No, No, !questo non era quello che volevo . Avevo pensato che sarebbe stato un rapido bacio sulle labbra . Avevo pensato che gli avrei impedito di soffocare il verme e poi sarei scappata via a gambe levate .

Non avevo pensato che mi avrebbe portata via verso il mio imminente destino .

Staccai le mie labbra dalle sue , sperando che si fermasse e mi mettesse giù , ma lui ringhio e inizio a baciarmi il collo , continuando a camminare verso Dio sa dove .

" Grayson, cosa stai facendo ? mettimi giù !" dissi, spingendo sulle sue spalle .

Cazzo , questo ragazzo e fatto di acciaio ?

Non fece nemmeno una pausa .

"Compagnia. Mia" , dissi continuando a baciarmi lungo la mascella .

Diedi un occhiata oltre la sua spalla all'uomo che prima mi aveva "Aiutata " . Stava in piedi davanti alla porta che portava alla prima classe e ci guardava mentre la gente si affollava intorno al verme che era quasi morto.

"Aiuto!" Gli urlai .

Lui scrollo le spalle e mi diede un'occhiata che diceva : Cosa vuoi che faccia ?

Volevo urlare .

Che diavolo stava succedendo ? mi ero mentalmente preparata per un volo lungo e scomodo .quello andava ben oltre ...

Grayson mi portò nel bagno dell'aereo e mi posò rapidamente sul minuscolo lavandino . Si posizionò tra le mie gambe e mi afferrò i fianchi .

"Grayson , cosa... "

Le sue labbra erano improvvisamente di nuovo sulle mie .

E, oh mio Dio , Era una bella sensazione .

c'era qualcosa in Grayson che mi faceva perdere il controllo di me stessa ogni volta che mi toccava . Voglio dire , aveva quasi ucciso un uomo e io ero li a pomiciare con lui in bagno .

Tiro il mio labbro inferiore nella sua bocca e succhiò . Gemetti forte .





FATEMI SAPERE SE VOLETE IL CAPITOLO 6

5 STELLE PER LA PARTE 6 💖

La bella e l'alfa GraysonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora