Capito 16

389 25 4
                                    

                                          BELLA

Un dolce sollievo dal dolore con cui avevo avuto a che fare negli ultimi giorni si abbatté sul mio corpo, e lasciai uscire un singhiozzo.

Grayson avvolse le sue braccia strettamente intorno a me e poi le spostò sotto il mio sedere in modo da potermi sollevare.

Avvolsi le gambe intorno alla sua vita e mi aggrappai a lui sentendomi finalmente viva.

"Mi dispiace tanto", mi sussurrò tra i capelli. "Dio, mi dispiace tanto".

Annuii con la testa per mostrare che capivo e mi strinsi di più a lui.

"Dispiace anche a me", sussurrai nel suo collo.

Lui mi strinse dolcemente. Non ci fu bisogno di altre parole.

Rimanemmo così per qualche minuto, semplicemente tenendoci stretti l'un l'altro e respirandoci a vicenda.

Era pura beatitudine, e non volevo che finisse.

Ma poi Grayson si mosse. Fui presa dal panico.
Stava per mettermi giù? Stava per lasciarmi di nuovo?

Grayson deve aver percepito il mio panico, perché fece scorrere una mano su e giù per la mia schiena mentre camminava.

"Shh...", disse. "Ci sono io con te".

Mi portò oltre la stanza in cui avevo passato gli ultimi giorni e nella stanza accanto.

Senza lasciarmi, chiuse la porta e si diresse verso il letto.

Ci fece sdraiare in modo che fossimo entrambi su un lato, uno di fronte all'altro, con i nostri corpi intrecciati.

Le nostre fronti si toccarono e per un po' ci guardammo negli occhi.

Il nostro respiro si sincronizzò e tutto sembrò così... giusto.
Dopo un po' di tempo portai la mia mano a toccare le borse scure sotto i suoi occhi.

"Quando hai dormito l'ultima volta?" Gli chiesi.

Lui scrollò un po' le spalle. "Più o meno l'ultima volta che l'hai fatto tu".

Aggrottai la fronte. "Ho dormito molto negli ultimi giorni",

Mi tirò più vicino, stringendo la sua presa su di me.

"No, sei svenuta. E mai per più di qualche minuto.
C'è una differenza tra svenire e dormire".

"Come fai a sapere che sono svenuta?"

"Perché l'ho sentito. Ho sentito tutto quello che hai passato".

"Davvero?" Chiesi, sorpreso.

Lui annuí  lentamente e passò un pollice sul mio zigomo.

"Il nostro legame è più forte della media delle coppie di lupi mannari. Non sono sicuro del perché. Posso sentire le tue emozioni più forti. Di solito questo non accade fino a quando non si ha completato il processo di accoppiamento".

Rabbrividii quando allungò una mano sotto la mia camicia e la fece scorrere su e giù per la mia schiena.

"Voglio sapere, cos'è il processo di accoppiamento?"

Lui sorrise leggermente.

"Probabilmente non sono la persona migliore per dirtelo. Ma ti prometto che ti godrai ogni secondo.
Mi implorerai di non fermarmi".

I suoi occhi passarono tra noi, vagando sul mio corpo. Si leccò le labbra con fame.

Mi schernì e gli diedi una leggera spinta sulla spalla. Lui ringhiò giocosamente e mi strinse più forte a sé. I suoi denti mi mordicchiarono l'orecchio.

La bella e l'alfa GraysonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora