Capitolo 6

442 22 4
                                    

BELLE


"Grayson", mugolai.

Lui gemette. "Continua a dire il mio nome così, piccola".

Prese un lobo del mio orecchio in bocca e morse dolcemente, poi spostò le mie labbra più in giù fino al mio collo per succhiare, lasciando diversi succhiotti.

Premette i suoi fianchi contro i miei, colpendomi proprio nel punto giusto facendomi asimare e la mia testa cadde all'indietro contro l'ho specchio dietro di me.

Vidi delle stelle...stelle vere.

"Grayson!" Urlai.

Come poteva farmi sentire così bene senza nemmeno togliersi i vestiti? Quest'uomo doveva essere una specie di dio del sesso.

Sentimmo battere alla porta, probabilmente perché la gente era preoccupata che fossi sola con l'uomo piscotico che aveva quasi ucciso una persona...

Ma noi eravamo entrambi troppo presi delle nostre sensazioni euforiche per prestare attenzione.

Le sue labbra trovarono il punto sul mio collo che aveva baciato poco prima e il mio corpo ebbe letteralmente una convulsione mentre lui lo succhiava e lo leccava.

Spinsi il mio corpo contro i suoi fianchi come un animale in calore.

Finché un dolore lancinante non mi attraversò. Mi aveva improvvisamente conficcato i denti nel collo.

Gridai e cercai di allontanarlo da me, ma le sue braccia mi tennero solo più strette al suo busto.

Proprio quando pensai che sarei svenuta per il dolore,si trasformò in qualcos'altro.

Un caldo piacere mi attraversò e feci un respiro di sollievo è poi un gemito.
Wow,questa e la cosa migliore che ho provato in tutta la mia vita.

Ero sopraffatta dall'improvviso bisogno di stare più vicina a Grayson ed di non lasciarlo andare mai via da me,anche se i suoi denti erano ancora conficcati nel mio collo.

Feci scorrere le mie mani sul suo petto, nelle sue spalle e poi intorno al mio collo.

Tirai il suo petto più vicino al mio è avvolse le mie gambe intorno hai suoi fianchi. Appoggiai la fronte sulla sua spalla.

Grayson ritrasse lentamente i denti dal mio collo,leccando la ferita che aveva appena fatto è facendo scorrere la sua mano lungo la mia schiena.

Rabbrividìì. Il suo tocco era dieci volte meglio di prima.

È mai possibile?

Mi appoggiai per guardarlo. I suoi occhi non erano più neri.

"Mi hai morso", dissi. Le mie palpebre stavano diventando pesanti, tanta l'energia che avevo cominciava a defluire dal mio corpo.

Grayson annui. La sua espressione sembrava sofferente.

"Si,mi dispiace. Ho dovuto farlo".

Annui con la testa come se avesse capito, ma in realtà non avevo la minima idea di cosa stesse succedendo. Mi sentivo ubriaca.

"Va bene", farfugliai,accarezzandomi leggermente la guancia. "Solo non farlo più,okay?"

Lui sorrise. "Okay".

Risposi con un sorriso. Toccai il suo viso con entrambe le mani, schiacciando le sue guance insieme.

"Wow,sei carino. Tipo davvero carino..."

Rise. Il suono mi rese felice.

"Grazie.sono contento che lo pensi ",disse.

Ridacchiai. "Sono contenta che tu sia contento che io lo pensi perché lo penso davvero".gli sorrisi.

Lasciai cadere la testa sul suo collo.

Decisi che volevo continuare a baciarlo. Premetti le labbra, cercando di muoverle nello stesso modo in cui lui aveva fatto con me.

Lui gemette profondamente.

"No.no,fermati, piccola. Niente più baci oggi". Mi allontanò da lui.

Feci il broncio. "Perché no?"

Lui sorrise è mi mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio, poi passò il pollice sul mio zigomo. "Fidati, ci saranno molti altri baci più tardi. Ma adesso hai bisogno di dormire".

Sbadigliai al pensiero. Dormìre. Dormire suonava bene. Non bene come i baci, ma comunque bene. Annuii e appoggia di nuovo la testa contro la sua spalla.

"Ok" dissi,annusando il suo collo. "Possiamo baciarci quando mi sveglio?"

Lui rise di nuovo. "Possiamo baciarci quando vuoi quando ti sveglierai".

Il pensiero mi rese felice e sospirai. Ok, allora.

Mi strinse tra le braccia e strofìno il naso proprio dove mi aveva appena morsa. Rabbrividìì.

Uh. Era una bella sensazione.

"Dormi, Belle. Ci sono io con te".

E, per la terza volta durante quel volo, scendi tra le  braccia di Grayson.

Quando mi svegliai di nuovo,  era tutto buio.

L'unica luce che intravedevo proveniva da una finestra dietro di me,che lasciava prenotare la fioca luce della luna in quella che sembrava una stranza.

Dove sono?

Per un secondo pensai di essere dinuovo nella mia stanza a casa, così feci un sospiro è mi girai, ranocchia domi dinuovo nel cuscino. Ma poi mi bloccai.

La cosa su cui ero sdraiata non era un cuscino.

Era duro e caldo è si muoveva su e giù. Sollevai la testa per vedere meglio.

Ero sdraiata sul petto di un uomo, molto muscoloso che dormiva.

Guardai la sua faccia.

Oh mio dio. Era grayson.

Tutto quello che era successo ritorno improvvisamente in mente: l'aereo, i suoi occhi, lui che strangolava un tizio.

Portai la mano al collo e mugolai quando sentì una leggera fitta.

Mi ha morsa!

Grayson si agitò nel sonno è per un'attimo mi prese il panico. L'avevo svegliato? Poi mi trascinò dinuovo al suo petto, stringendo le braccia intorno a me.

Premetti il naso sui miei capelli ed emise un brontolio soddisfatto.

Trattenni il respiro, aspettandomi altri movimenti, ma non successe. Stava Ancora dormendo.

Grazie a Dio.

Per un'attimo fui presa dal panico, chiedendomi perché fossi in una stanza sola con lui che dormiva, non ricordavo nulla di come ero arrivata lì.

Oh dio, ho dormito con lui?

Guardai rapidamente i miei vestiti è tirai un sospiro di sollievo nel vedere che avevo ancora addosso i leggins è la camicetta che avevo sull'aereo. Grayson, invece, aveva solo un paio di boxer.

Sentì la mia faccia riscaldarsi. Perché non era vestito!

Mi guardai intorno nella stanza. Decisamente non era la mia camera da letto. Da quello che potevo vedere al buio, mi trovavo in una stanza d'albergo, una stranza d'albergo molto bella.

Era enorme e il letto in cui stavamo, doveva essere più grande di un king side.

Notai il mio bagaglio in un' angolo. Ok,bene.

Aveva ancora tutti i miei vestiti.

Allungai il collo per sbirciare fuori dalla finestra. Vedevo molte luci più in basso, sicuramente mi trovavo in una città.

Ma quale città?









FATEMI SAPERE SE VOLETE IL CAPITOLO 7, LASCIATE ALMENO 5 STELLE PER AVERLO ❤️



La bella e l'alfa GraysonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora