BELLE
Grayson mise la sua mano sulla mia schiena e mi spinse verso il bagno.
"Grayson, no! Non è quello che intendevo! Non faremo la doccia insieme!"
Grayson non disse nulla mentre si dirigeva verso la doccia e la accendeva. Tornò da me e mise le mani ai lati del mio viso.
"Possiamo tenere le nostre mutande, se questo ti fa sentire più a tuo agio".
Si abbassò per giocare con l'orlo della mia camicia, senza mai distogliere gli occhi dai miei.
Spinsi via la sua mano.
"No! Non farò la doccia con te!"
Avvolse le sue braccia intorno a me e mi portò delicatamente vicino al suo corpo. Si chinò e mi diede un bacio sull'orecchio.
"Lascia che mi prenda cura di te. Per favore".
Il mio cuore si sciolse un po'. Respirai.
"Io... beh, io.." Sospirai, sentendomi sconfitta.
"Non riesco a pensare a nessuna scusa. Ma mi tengo le mutande e anche tu!"
Lui sorrise ampiamente e posò un rapido bacio sulle mie labbra.
Poi, senza distogliere lo sguardo da me, mi sollevò la maglietta sopra la testa e spinse i miei leggings a terra.
Ne uscii indossando solo il reggiseno e le mutandine, poi guardai Grayson. Mi sentii vulnerabile mentre i suoi occhi vagavano sul mio corpo.
Potevo sentire le familiari scintille ovunque andassero.
Cercai di rimanere fiduciosa e di stare a testa alta, ma più a lungo stavo lì con lui che fissava il mio corpo, più mi sentivo insicura.
E se non gli fosse piaciuto il mio aspetto?
Avvolsi le braccia attorno al mio stomaco e abbassai le spalle. Non era giusto che io fossi davanti a lui praticamente nuda mentre lui era ancora completamente vestito.
"Ehi, ehi, ehi. Niente di tutto questo".
Afferrò le mie mani e le rimise ai miei fianchi, tenendole lì.
"Mai con me, Belle. Mi hai sentito? Mai con me".
I suoi pollici sfiorarono le mie mani.
Annuii, sentendomi ancora incredibilmente piccola
davanti a lui.Mi baciò la fronte e poi appoggiò il mento sulla mia testa.
"Sai almeno quanto sei bella, Belle?" sussurrò.
Non risposi. Non sapevo come fare.
"Come diavolo ho fatto a essere così dannatamente fortunata?"
Un intenso rossore si insinuò nel mio collo. Ero sicura di sembrare un pomodoro.Grayson ridacchiò piano. "Non credo che mi stancherò mai di quel tuo rossore innocente".
Questo mi fece solo arrossire di più.
Mi allontanai da lui e mi nascosi nervosamente una ciocca di capelli dietro l'orecchio. "Possiamo fare la doccia adesso, per favore?" Chiesi.
Grayson rise. "Quelle parole che escono dalla tua bocca sono come musica per le mie orecchie".
Roteai gli occhi e lo spinsi. "Spogliati e basta!"
"Oh, queste parole sono ancora meglio". Grayson mosse le sopracciglia in modo suggestivo.
STAI LEGGENDO
La bella e l'alfa Grayson
WerewolfBella non è al corrente dell'esistenza dei mutaforma. Su un aereo per Parigi incontra l'alfa Grayson , che pretende che lei gli appartenga. l'alfa possessivo marchia bella e la porta nella sua suite , dove lei cerca disperatamente di combattere la...