BELLA
"Allora, dove stiamo andando?" Chiesi a Grayson quando uscimmo dalle porte della hall dell'hotel.
"Beh, prima abbiamo bisogno di un taxi", disse Grayson. Andò in direzione della strada e chiamò un taxi con facilità.
*Aspetta, perché non andiamo a piedi? E davvero una bella serata".
Grayson mi aprì la porta del taxi. "Abbiamo un'agenda fitta, amore". Mi fece cenno di salire.
Non vedendo lo scopo di discutere, salii in macchina e Grayson mi seguì. Aveva un piano.
L'autista ci disse qualcosa in francese, e pensai che ci stesse chiedendo dove stavamo andando.
Stupendomi, Grayson gli diede la posizione in quello che sembrava un francese perfetto.
"Pari francese?" Gli chiesi, scioccata.
"Parlo più lingue", rispose lui, come se non fosse un grosso problema. "È normale per un alfa imparare a parlare in diverse lingue. Rende più facile comunicare con gli altri branchi di tutto il mondo".
Feci un cenno con la testa e mi agitai velocemente con la cintura di sicurezza mentre l'auto si allontanava dal marciapiede. Come diavolo poteva una persona essere così perfetta?
Era bello, forte, gentile e intelligente. Cosa mai può vedere in me?
Prima che potessi allacciare la cintura di sicurezza, Grayson mi avvolse un braccio forte intorno alle spalle e tirò il mio corpo verso di lui. Mi annusò i capelli.
*Ti siederai qui. Non sono ancora pronto a stare lontano da te".
"Ero letteralmente a meno di un metro da te".
Grayson scrollò le spalle. "Troppo lontano".
Decisi di non discutere, sistemandomi invece con soddisfazione nel petto rumoroso di Grayson e guardando le belle strade di Parigi che passavano.
Mentre ci dirigevamo verso la nostra destinazione, l'autista continuava a guardarci attraverso lo specchietto retrovisore ogni volta che poteva.
Mi contorsi per il disagio.
Non ero sicura del perché ci stesse guardando, ma sembrava essere estremamente interessato a tutto ciò che stavamo facendo.
Grayson era troppo occupato a giocare con i miei capelli e a strofinarmi la gamba per notarlo. Ma si irrigidì quando vide il mio disagio. Seguì il mio sguardo verso l'autista.
I suoi occhi si restrinsero ed emise un ringhio roboante che mi fece trasalire.
L'autista fece un respiro affannoso e distolse rapidamente lo sguardo, tenendo gli occhi incollati alla strada per il resto della corsa.
Una volta usciti dal taxi, mi girai verso Grayson e gli diedi una pacca sul petto.
"Devi smetterla di ringhiare alle persone".
Grayson mi avvolse un braccio intorno alla spalla e mi condusse lungo la strada. Sbuffò. "Dovrei essere l'unico uomo a guardarti".
"Era davvero per questo che ci stava guardando?"Sospirò.
"No. Per quanto tu sia bella, sono sicuro che era solo curioso della ragazza al braccio dell'alfa.
Probabilmente si stava chiedendo se lei fosse la mia compagna. Sarebbe un grosso problema se si venisse a sapere che ho trovato la mia compagna"."Era un lupo mannaro?" Chiesi sotto shock.
"Sì. Come ho detto prima, Parigi ha una delle più grandi popolazioni di lupi mannari del mondo".
STAI LEGGENDO
La bella e l'alfa Grayson
WerewolfBella non è al corrente dell'esistenza dei mutaforma. Su un aereo per Parigi incontra l'alfa Grayson , che pretende che lei gli appartenga. l'alfa possessivo marchia bella e la porta nella sua suite , dove lei cerca disperatamente di combattere la...