CAPITOLO UNO: MATTIA POVS: Oggi é il grande giorno. Passerò questo casting,in fondo non ho mai fallito.Andrò lì e dimostrerò a tutti la mia bravura. Daje Mattì,falli rimané a bocca aperta. *dopo il casting* Ne ero sicuro! Sono dentro, niente mi ferma. EMMA POVS: Ricevo una chiamata. É Maria De Filippi,cosa vorrà mai? E:Pronto?
M:ehi Emma,che piacere sentirti. Allora,avrei una proposta da farti. E:Dimmi pure.
M:avremmo bisogno di te per questa edizione di Amici.
E: Aspetta,non mi dire che mi avete scelto di nuovo per fare la coach? M:Si! Come ti sembra l'idea? E:magnifica!
M:perfetto,i tuoi fans saranno felici di rivederti ad Amici e in più ci sono anche molti ragazzi interessanti. Vedrai,sarà una stagione magnifica. E:questo non lo metto in dubbio! Grazie mille.
M:vabene,grazie a te. Ci vediamo presto. Sono così felice,ritornare in quello studio mi porta alla mente tantissimi bei ricordi,sarà magnifico lavorare con i ragazzi e vedere i loro sogni realizzarsi proprio come é successo a me. MATTIA POVS: Ci sono tanti ragazzi quì,ma a quanto pare sono l'unico rapper,bhe meglio per me. Oggi annunciano chi sono i coach delle squadre,non nego di essere abbastanza curioso,ma in realtà ciò che conta per me é arrivare fino alla fine e dimostrare quanto valgo. EMMA POVS: Sono dietro le quinte da ormai quindici minuti ad aspettare che Maria chiami il mio nome,sono sempre i soliti ritardatari. Ecco che sento Maria parlare
M:Come coach della squadra bianca abbiamo la magnifica Emma Marrone! Lo studio é in subbuglio,non esito ad entrare. Do un'occhiata veloce ai ragazzi e vado a sedermi. E:é davvero un grande onore essere di nuovo quì con voi,vi ringrazio. MATTIA POVS: Wow quant'è bella la Marrone,speriamo che mi scelga! EMMA POVS: Ci sono davvero molti ragazzi bravi! Mi ha attirato molto Mattia Briga è davvero bello,no Emma ritorna in te! Non voglio soffrire di nuovo per qualcuno!Ad interrompere i miei pensieri è Maria che mi chiede chi voglio vedere..
E:Scusa Maria, vorrei sentire Mattia Briga MATTIA POVS: Quando Emma mi ha chiamato il mio cuore ha cominciato a battere come non mai.
E:Mattia fammi sentire "Sei di mattina"
Ho cantato davvero bene. Ora spero che mi scelga.
E:bene Mattia sei dei bianchi no?
Maria chiede ad Elisa è lei dice che mi vorrebbe nella sua squadra,ritorno al posto ho già le idee chiare,so già in quale squadra andare ma devo aspettare sabato prossimo. La puntata passa velocemente è ora di ritornare in albergo.
STAI LEGGENDO
I'M IN LOVE -BREMMA
ФанфикUn amore nato in una scuola amata da molti di noi,chissà come andrà a finire. Bremma esiste.✌