3 CAPITOLO -I'M IN LOVE.

806 36 0
                                    

CAPITOLO TRE: NARRATORE: Oggi ci saranno le prime prove con i maestri,i ragazzi sono molto nervosi. EMMA POVS: Voglio risentire Mattia cantare e soprattutto voglio parlargli del suo comportamento,se continuerà a fare così i maestri si faranno un'idea sbagliata di lui. E:ragazzi,andate dai maestri e tu Mattia,vieni con me. *si incamminano verso la sala prove* M:cosa dobbiamo fare? E:voglio risentirti cantare e.. Mi fa segno di star zitta,come se fosse lui ad avere potere su di me,no così non va bene. M:cos'é,non ti ha convinto la mia voce la volta scorsa? E:innanzitutto non interrompermi mentre parlo! M:altrimenti cosa mi succede? Il suo piccolo sorrisetto ironico mi manda in confusione. Non riesco nemmeno a parlare. M:siamo arrivati signorina,é pregata di entrare *le apre la porta* E:come mai tutta questa cortesia all'improvviso? M:per dimostrarti che sono un gentiluomo,no? E:sisi,sicuro. Allora,cosa mi fai sentire? M:mh,l'amore é qua? MATTIA POVS: Canto come non ho mai fatto e la guardo con più attenzione, É così dannatamente bella. Probabilmente mi sono fatto un'idea sbagliata di lei,poi il modo in cui si tocca le labbra mentre tiene il tempo con quella manina sottile. Resterei a guardarla per tutto il giorno ma non si può. M:com'era? E:bene,dovrei dirti altre cose. M:dimmi. E:il modo in cui ti comporti é sbagliato. I maestri ti prenderanno di mira. Cerca di socializzare di più. M:aspetta,come fai a dire certe cose di me se mi conosci da soli due giorni? Mi avvicino alla cattedra dov'é seduta,mi piace metterla in difficoltà. E:era un avvertimento,ora allontanati che con quest'alito m'ammazzi. M:ao,stai scherzando vero!? E:assolutamente no *ride* M:non dire cazzate! Li ho lavati stamattina! E:mh,non mi convinci.. M:cosa ridi!? Senti che buon profumo! La prendo per i polsi e avvicino il suo corpo al mio. Devo rimanere concentrato,non posso mostrarle quanto sono nervoso in questo momento. É ferma e guarda la mia maglia,senza parlare. M:allora? Non parli? E:si che parlo.. EMMA POVS: Non riesco,sono troppo tesa:ho il cuore a mille e mi tremano le gambe. Odio l'effetto che mi fa essere così vicino a lui.
M:oddio ma stai tremendo?
Mi lascia i polsi e finalmente trovo la forza per guardarlo
E:si! La puzza del tuo alito mi stava stordendo *scoppia a ridere*
M:eddai però!
NARRATORE;
Emma e Mattia ridono insieme,fari avranno cambiato idea l'uno sull'altro.
E:dai hai finito puoi andare! Mi raccomando lavati i denti. *ride*
M:ma va Emma! Tu sei pazza!
E:hahahaha ma va scemo!
MATTIA POVS:
Quando Emma mi ha chiamato "scemo ho sentito un qualcosa di strano"
EMMA POVS:
Il suo sorriso mi manda in confusione,meno male che ora è andato via..
NARRATORE:
Emma e Mattia ritonarano nelle rispettive case ma..

I'M IN LOVE -BREMMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora