Le carte girano....
THE KOLORS.
MATTIA POVS:
Ecco,non ho vinto! Odio perdere,però ho vinto il premio di RTL almeno in un qualcosa sono stato bravo. Ora sto correndo come un forsennato via dagli studi
E:Mattia!
M:oddio Emma scusami.
E:mi aspetti fuori?
M:certo piccola.
NARRATORE:
Nello studio c'è un delirio assurdo,chi per la vincita dei te Kolors e chi per la sconfitta di Mattia.
Dopo aver parlato Mattia esce mentre Emma va nel suo camerino a raccogliere le ultime cianfrusaglie per poi raggiungere Mattia fuori.
E:eccomi.
M:ehi.
E:come stai?
M:Emma ti prego non ne voglio parlare. Senti ti va se andiamo andiamo casa tua?
E:ne sei più che sicuro?
M:certo.
EMMA POVS:
Mi dispiace molto per Mattia,lui che era un vero artista. Dovrò tirarlo su di morale,e poi se non mi sbaglio prima della puntata mi ha detto che mi avrebbe portato a conoscere i suoi speriamo in bene. Per tutto il tragitto Mattia non ha spiccicato parola.
E:siamo arrivati.
M:bene.
E:fa come se fossi a casa tua.
M:grazie.
E:ti va una cioccolata calda?
M:sì grazie.
E:vado e torno.
.....
E:ecco.
M:grazie amore.
E:senti Matti ma domani sul serio mi porti a conoscere i tuoi?
M:certo.
E:va bene.
Ci guardiamo per minuti che sembrano anni per poi baciarci.
M:Emma voglio fare l'amore con te adesso.
E:non so se beh.
M:shh.
EMMA POVS:
Ricomincia a baciarmi Dio se sa baciare mi ha preso in braccio e senza staccarci un secondo finiamo in camera mia,Mattia mi mette seduta sulla scrivania e si stacca solo per sfilarmi la maglia mentre io faccio lo stesso devo dire che è dimagrito molto,incomincia a baciarmi il seno per poi salire fino al collo Dio! Ecco mi sta facendo un bel marchio al collo grazie Mattia! Continuiamo a baciarci fino al letto dove li sono io a prendere il controllo mi metto a cavalcioni su lui per poi baciargli il petto mentre lui mi toglie il reggiseno,ora è lui ad aver preso il controllo della situazione rimaniamo solo in mutande quando Mattia mi chiede il permesso e senza pensarci due minuti lui entra in me,un invasione di piacere mi percorrono tutto il corpo,continua così fin'quando non si stanca e si sdraia su di me.
M:cavolo Emma sei una pantera a letto!
E:ma dai coglione! Tu sei mai sei una bomba!
M:Emma ti amo!
E:ti amo anche io!
Finimmo così per addormentarci più felici di sempre.------
#miospazio.
Allora,ho deciso che la storia la finirò entro giovedì pomeriggio così mi dedicherò per bene alla mia nuova storia. Se vi va passate a dare un occhiata si chiama:"myspace" mi raccomando ci tengo molto. Ditemi se questa vi sta piacendo eh,ciao.
STAI LEGGENDO
I'M IN LOVE -BREMMA
FanficUn amore nato in una scuola amata da molti di noi,chissà come andrà a finire. Bremma esiste.✌