5 CAPITOLO -I' M IN LOVE.

723 27 1
                                    

CAPITOLO 5: EMMA POVS: É un'altro giorno in casetta,non sono più abituata a questo ritmo di vita,é davvero tutto così stancante. Appena entro tutti corrono ad abbracciarmi,tutti tranne Mattia;non so per quale motivo,ma questo mi ha fatto davvero star male,in questo momento vorrei solo andaramene e mandare tutto a quel paese. *dopo qualche minuto* Stiamo parlando tutti insieme quando ad un certo punto Mattia si alza e se ne va nella sua stanza,decido di seguirlo per charire la situazione. E:Mattia.. M:cosa vuoi? E:niente,volevo solo scusarmi per ieri,sono scappata senza darti nessuna spiegazione e mi dispiace. M:figurati ti capisco,chi vorrebbe baciare un tipo come me? Dice,guardandosi allo spiecchio ed indicando la sua faccia. E:Mattia,non dire cazzate. Ti ho già detto che non sei tu ma é solo colpa mia. Detto questo lo abbraccio posando la testa sulla sua spalla,non sentivo così da tanto,anche troppo tempo. MATTIA POVS: Si é praticamente buttata fra le mie braccia,ora no,non resisto davvero più. M:solleva la testa dalla mia spalla. Cerco di dirlo il più dolcemente possibile,lei fa come le dico ed ecco che riesco a baciarla. Il contatto con le sue labbra morbide,le sue mani intorno al mio collo e la vicinanza a lei mi portano a spingermi oltre:la bacio con passione facendo scendere le mie mani sui suoi fianchi. EMMA POVS: È stato bellissimo.Siamo ancora abbracciati e Mattia mi lascia dei baci sul collo,gli do un altro bacio a stampo e in quel momento entra Cristian salto e cado a terra C:Ho interrotto qualcosa? M:C-Cri ma non sai bussare?! C:scusate.. E:ragazzi calma! Cri ora siediti che ne parliamo C:va bene E:tutto quello che hai visto deve rimanere fra noi okay?! C:si certo M:grazie Crì NARRATORE: La giornata passa tranquillamente,ma tra Emma e Mattia le cose cambiano.. M:Emma dobbiamo parlare. E:si dimmi Mattì.. M:...

I'M IN LOVE -BREMMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora