NARRATORE: Lì dovrebbe rivede Emma,ma le cose non vanno proprio come si aspettava.. M:Ma Emma? C:Non lo sappiamo,probabilmente avrà trovato traffico. M:avete provato a chiamarla? C:si,ma niente. Mattia inizia ad innervosirsi,ha paura che le sia successo qualcosa. MATTIA POVS: Esco fuori a fumare una sigaretta,mio dio che ansia. Penso che inviarle un messaggio sia la cosa migliore M:ehi. Ti stanno aspettando tutti,che fine hai fatto? *dopo pochi minuti* E:ho avuto alcuni problemi con la macchina,sono vicino allo studio; tranquillizza tutti. M:in realtà,l'unico preoccupato ero io.. E:ahah,ma va. Sono sana e salva signor capitano. Mi vien da ridere,prima si lascia baciare,poi se ne va via ed ora cerca di fare la simpatica? Mio dio. Sento dei passi avvcinarsi,é Emma. E:bella Mattì,ci sono tutti? M:si,mancavi solo tu. E:vabene,il tempo di respirare. Mi dai sigaretta? M:tieni,é l'ultima. Le porgo la sigatetta ed entro nello studio,non riesco più a guardarla negli occhi.. EMMA POVS: Mattia sembrava distratto,quasi a farmi capire che la mia presenza non gli é gradita.. Perché devo fare la cogliona,perché!?
*inizia la puntata*
NARRATORE:
I bianchi stanno perdendo la prima manche l'eliminato provvisorio è Davide,la seconda manche la stiamo vincendo noi,vanno in ballottaggio Luca e Davide esce Davide.
*fine puntata*
MATTIA POVS:
Emma è molto arrabbiata devo fare qualcosa,non mi piace vederla triste! Decido di parlargli
M:Emma aspetta
E:ao Mattì dimmi
M:come stai?
E:come vuoi che stia?
M:okay,scusa non velevo farti innervosire
E:scusa Matti,posso...
STAI LEGGENDO
I'M IN LOVE -BREMMA
FanficUn amore nato in una scuola amata da molti di noi,chissà come andrà a finire. Bremma esiste.✌