CAPITOLO 11 -I'M IN LOVE.

675 27 0
                                    

BRIGA POVS:
Stanotte non ho chiuso occhio,il solo pensiero di svegliarmi e sapere che quella che vedrò non sarà più solo "Emma Marrone" ma anche "la mia ragazza"mi mandava su di giri. Ora sono sveglio,non vedo l'ora di dirlo a tutti i miei amici e soprattutto alla mia famiglia,mia madre sarà felice di vedermi con una ragazza,inizierà con la sua solita ramanzina "ecco,hai trovato una bella ragazza,é arrivato il momento di sistemarti!",la adoro.
Di solito sono tra i primi a svegliarmi,ma ora sto come in coma e passerei tutta la giornata a letto;sto quasi per addormentarmi quando sento la porta aprirsi.
E:guarda un po come se la dorme.
Mi sembra la voce di Emma,ma non riesco a collegare bene e non ho nemmeno la forza di aprire gli occhi
M:sei mica un sogno?
E:so a fatina dei denti,damme er dentino che te tiro na ciavatta in testa
M:okay,sei Emma e non un sogno. Stavo per riaddormentarmi, che voi?
E:e se mi tratti così me ne vado!
Trovo la forza di aprire gli occhi e la guardo,é più bella del solito.
M:vieni quì cogliona,che te do un bacio
Mi si avvicina sedendosi sul letto e poggiando la testa sulla mia spalla
E:sono stanca,quì non ci si ferma mai.
M:e se ci prendessimo una giornata solo per noi?
E:e come facciamo?
M:semplice, Lo chiediamo a Maria!
E:oh,ce parli tu però
Le lascio un bacio veloce sulle labbra e mi alzo velocemente,il tempo di infilarmi la tuta ed esco di fretta per dirigermi verso lo studio,per fortuna Maria é già lì e le pongo la domanda spiegandole per bene la situazione. Probabilmente é troppo entusiasta del nostro fidanzamento che non esista a dire di sì. Emma é entusiasta e corre per andare a prepararsi,pranzeremo fuori.
*in macchina*
EMMA POVS:
Ah,finalmente un po di meritato relax,poi con Mattia.
E:allora,dopo aver pranzato cosa si fa?
M:facciamo qualche giro,ma di certo non ritorniamo in quella gabbia di matti
Sta ridendo ed amo il suo sorriso
E:bhe,questo é ovvio!
*dopo aver pranzato*
M:madonna se fa caldo
E:c'hai ragione,io direi di trovare un po d'ombra e di rimanerci fino a che non cala il sole
M:e se facciamo una pazzia?
E:cosa vorresti fare?
M:troviano un hotel qualunque,anche una bettola e ci passiamo la notte. Come ti sembra?
E:te sei pazzo!
M:eddai,ti ho portato a mangiare fuori,ora fammi felice
E:e va bene
Mi salta addosso abbracciandomi,a volte sembra un bambino.
M:allora invece si star quì a non far nulla mettiamoci d'impegno e troviamo un posto decente!
Ci siamo messi in cammino e dopo due ore di ricerche,tra prezzi assurdi e camere che a guardarle ho rischiato di diventare cieca,abbiamo trovato un bel posticino:prezzo abbordabile e camere niente male,spero che il cibo sia buono visto che faremo quì anche colazione.
É Mattia a prendere le chiavi della stanza e schizzare su per le scale
E:guarda che ci stava l'ascensore!
M:fa niente,meglio smaltire tutto il cibo che abbiamo mangiato,dai su!
Giusto il tempo di aprire la porta e lo vedo sfrecciare verso il letto
M:questo é il paradiso!
E:ma fammi capire,sei venuto quì solo per dormire!?
M:insomma,ho tanta voglia di dormire. Ma non ho voglia di farlo senza la persona che amo.
Restiamo svegli fino a mezzanotte e mezza a guardare la televisione,ogni tanto lui mi da qualche bacio. É peggio della droga.
MATTIA POVS:
Ero stanchissimo e non ho mai dormito così bene,svegliarmi con le braccia intorno ai suoi fianchi e vedere il suo sorriso al mattino sono la cosa migliore del mondo.
E:tesoro mio,resterei quì per sempre. Ma siamo già in ritardo per la colazione e dobbiamo lasciare la stanza per le undici,che ne dici di alzarsi?
M:e me sa che dobbiamo alzarci
Faccio un mezzo sorriso e a malincuore mi alzo. Siamo scesi per andare a fare colazione,la gente ci guarda come se fossimo alieni venuti da marte,lo trovo così buffo,Emma invece sembra completamente a suo agio tantoche mi prende la mano e mi sussura 'amore mio'. Prendiamo un cornetto ed un caffé e ce ne andiamo,penso sia stata una delle migliori giornate di tutta la mia vita.
NARRATORE:
Mattia ed Emma ritornano agli studi dove si devono dividere per un po. Sembra andare tutto per il meglio,ma le sorprese non sono finite..

I'M IN LOVE -BREMMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora