CAPITOLO 9 -I'M IN LOVE.

662 30 0
                                    

EMMA POVS: Stiamo per entrare in scena,Mattia non sembra nervoso,mentre io lo sono tanto e lo lascio vedere
M:Emma
E:dimmi
M:buona fortuna
E:oh,grazie Apre le braccia e aspetta che io faccia la stessa cosa per abbracciarlo,ma la tensione mi blocca,così é lui ad avvicinarsi e a stringermi
M:cosa c'é che non va? Dice,toccandomi i capelli
E:Sono nervosa,tutto quì M:e perché dovresti esserlo? Hai già cantato su quel palco
E:ma stare con te su quel palco é diverso.. Ho capito di aver detto una cosa sbagliata,mio dio devo cercare di sdrammatizzare.
M:cosa intendi?
E:tu sei er king! Cerco di sembrare il più rilassata possibile mentre rido,non é una risata vera,l'ho fatto solo per togliermi da quella situazione. Mattia scioglie l'abbraccio.
M:é il nostro momento.
Andiamo sul palco ed incominciamo a cantare Schiena,quando Mattia ha iniziato a cantare ho sentito brividi,su brividi,sto per alzarmi dalla sedia ed andare da Mattia,ma ho una paura enorme.
MATTIA POVS:
Emma si è alzata dalla sedia,ecco che arriva,mi mette le mani sulla schiena è incomincia a scendere,finito quella scena Emma si appoggia a me,una sensazione nuova,brividi,una voglia tremenda di baciarla,tenerla fra le mie braccia,stasera voglio parlargli.
*finita la canzone*
EMMA POVS:
Abbiamo preso anche il punto! Ma so che quella storia con Mattia non è finita merda. Ed ora cosa gli dico? Mattia Briga ti amo? No,non posso sarebbe troppo complicato,e poi io sono più grande di lui,no,devo scordarlo.
NARRATORE:
Finisce la puntata vincono i bianchi,ed esce Paola,nel frattempo Mattia raggiunge Emma nel camerino..

I'M IN LOVE -BREMMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora