NARRATORE:
Durante le prove va tutto bene,fino a quando non si sente un urlo provenire dal bagno..
E:cos'é stato!?
K:non lo so,solo Mattia era in bagno.
Senza esitare Emma corre in bagno e ciò che vede é orribile:Mattia é disteso per terra con una pozza di sangue intorno alla circonferenza della sua testa.
E:Mattia! Cos'é successo!?
Non sentendo alcuna risposta chiama aiuto,tutti accorrono e rimangono a bocca aperta; Emma riesce a riprendersi e a chiamare l'ambulanza.
EMMA POVS:
Non capisco più niente,ho avuto solo un momento di lucidità in cui sono riuscita a chiamare i medici,ora sento le forze abbandonarmi e anche se i ragazzi cercano di tenermi sveglia non riesco,vederlo in quelle condizioni mi ha sconvolta; ne sono sicura,sto per svenire.
NARRATORE:
Con Mattia in quelle condizioni ed Emma a terra l'ambulanza sembra non arrivare mai,ma proprio quando iniziano tutti a spazientirsi ecco che si inizia a sentire la sirena.
Dall'ambulanza scende un ragazzo che sembra non avere piú di ventisei anni,che si presenta a tutti dicendo di chiamarsi Sandro e di essere il medico che ha risposto alla chiamata.
C:bene,la ragazza che vi ha chiamato é svenuta poco dopo.
S:vabene,mi spiegerete tutto quando saremo in ospedale. Ora é meglio caricare entrambi in ambulanza ed arrivare il più veloce possibile.
Dopo mezz'ora di viaggio arrivano in ospedale dove Mattia viene immediatamente posto a dei test per valutare la gravità dei danni ed Emma viene data alle cure delle infermiere che fanno il possibile per farle riprendere i sensi.
S:allora,dai test abbiamo constatato che quello del ragazzo é un avvelenamento e abbiamo pensato ad un qualche cibo che ha potuto ingerire,lei sa dirci cosa ha ingerito stamattina oppure ieri sera?
C:bhe,stamattina ha bevuto una tazzina di caffé e basta,ieri sera non ricordo.
S:il tipo di veleno che abbiamo trovato nel suo sangue ci fa pensare che sia entrato in circolo proprio attraverso una bibita,ma ciò che non riusciamo a capire é come ci sia finito in quella tazzina di caffé.
C:non penso che sia un difetto di fabbrica,perché tutti abbiamo bevuto il caffé,ma solo Mattia si é sentito male ed é svenuto battendo la testa.
Il medico sta per aprire bocca,ma un'infermiera esce dalla porta dicendo che Emma é sveglia ed ha recuperato i sensi.
C:klà,puoi andare a vedere come sta?
K:certo,vado subito.
EMMA POVS:
Mi risveglio in un ospedale e la prima cosa che vedo é il sorriso di Klaudia che mi fa sentire meglio,ma solo per pochi minuti,il tempo di realizzare cos'é successo.
E:Mattia!?
K:starà bene,i medici si stanno prendendo cura di lui. Ora pensa a star bene.
Dopo queste parole sento la porta aprirsi di scatto e Cristian farfugliare qualcosa di indecifrabile,con la voce spezzata dalle lacrime. Cosa sta succedendo,é tutto troppo confuso.
STAI LEGGENDO
I'M IN LOVE -BREMMA
FanfictionUn amore nato in una scuola amata da molti di noi,chissà come andrà a finire. Bremma esiste.✌