CAPITOLO 25:
MATTIA POVS:
Oggi è il grande giorno,spero che vada tutto bene non nego che sia molto in ansia,ma devo stare tranquilla. E se poi dovessi perdere beh,mi rimane Emma e la mia famiglia. Ho fatto un grade percorso ed ora sono migliorato un sacco artisticamente,ma grazie alla mia nana. Anzi! Domani stesso la porto a conoscere la mia famiglia,spero che vieni così glie lo posso chiedere.
K:Mattia! Buona fortuna per stasera.
M:Grazie Klà,buona fortuna anche a te. Mica hai visto Emma?
K:Matti ma cadi dalle nuvole? Sai che Emma possa venire solo stasera,prima della diretta.
M:ah si,vabbè io vado a provare Kla a dopo.
K:a dopo.
NARRATORE:
Il giorno passa molto velocemente,e a pochi minuti della diretta i ragazzi si ritrovano tutti insieme per un incoraggiamento.
M:Emma puoi venire un attimo?
E:certo.
M:Emma,ricorda che comunque casa io ti amo. E beh stavo pensando se ti andava di venire a conoscere i miei domani.
E:sul serio Matti?
M:sul serio.
Xx:due minuti e si va in diretta.
E/M:arriviamo.
E:buona fortuna gigante *bacio sulla guancia*
M:grazie amore.
NARRATORE:
La puntata è appena iniziata,le prime a sfidarsi sono Klaudia e Virginia.
Maria:la categoria ballo è stata vinta da:Virginia.
Il pubblico è in delirio,in sfida ora ci sono Mattia e i The Kolors. Le carte girano amici è vinto da..
STAI LEGGENDO
I'M IN LOVE -BREMMA
FanfictionUn amore nato in una scuola amata da molti di noi,chissà come andrà a finire. Bremma esiste.✌