CAPITOLO 6: EMMA POVS: Sono preoccupata su quello che mi vuole dire Mattia,e se mi dicesse che mi odia, che quel bacio che ci siamo dati è stato solo un equivoco? Mio dio.. E:allora?
M:ricordi quando ci siamo baciati? Io ho provato sensazioni che non provavo da tempo,Emma io mi sono innamorato...
MATTIA POVS:
Ho fatto una grande cazzata ora mi odierà,non vorrà più vedermi,cosa cazzo ho fatto,merda. Sono un coglione! Fanculo!
E:scusa Mattia ma ora devo proprio andare
EMMA POVS:
Ho lasciato Mattia di merda ma io non sono ancora pronta per una relazione,dopo tutte le delusioni che ho avuto in passato.. Sono sicura che ora mi odia.
NARRATORE:
I giorni passano Emma e Mattia si vedono solo per fare lezione. Oggi c'è la registrazione della prima serata! *in camerino*
EMMA POVS:
Sono preoccupata su quello che possa succedere fra me e Mattia andava tutto così bene e con la mia paura di soffrire ho rovinato tutto. MATTIA POVS:
Da quando Emma mi ha trattato in quel modo sento di non essere più me stesso e in più,non avendo nessuno con cui parlare diventa ogni giorno più difficile.Le lezioni sono piene di tensione ed io sento di non farcela più; stasera si registra il primo serale,dovrei essere felice e invece non riesco nemmeno a cantare come si deve,come mi sono ridotto per lei? Dov'é il Mattia menefreghista e stronzo che conoscevo!? Quella corazza che mi ero costruito é crollata,andata a puttane e non penso di avere le forze per ricostruirla. L'unica cosa a cui penso ora é andarmene e lasciare tutto,scappare. Probabilmente l'unico modo per sentirmi meglio é parlare con qualcuno di familiare,così invio un messaggio a Giulio.
M:ehi
G:ma guarda npo chi se fa sentì. Come si sta lì Mattì?
M:Non c'é male,apparte il fatto che sto riscontrando dei problemi con una persona.
G:famme indovinà,é quella Emma vero? C'ha proprio la faccia da cagacazzo.
M:In realtà.. Penso di essermi innamorato di lei..
G:scherzi,vero!?
M:in realtà no..
NARRATORE: Mattia decide di chiudere lì la conversazione e di andare verso lo studio. Lì rivede Emma e le cose non vanno proprio come si aspettava..
STAI LEGGENDO
I'M IN LOVE -BREMMA
FanfictionUn amore nato in una scuola amata da molti di noi,chissà come andrà a finire. Bremma esiste.✌