CAPITOLO 10 -I'M IN LOVE.

718 38 0
                                    

EMMA POVS:
Sento bussare alla porta,vado ad aprire e mi ritrovo Mattia. Cazzo,ed ora? So cosa vorrà dirmi,aiuto.
E:M-Mattia?
M:Emma dobbiamo parlare..
E:non possiamo rimandare?
M:no Emma,ho già rimandato troppe volte.
E:dai entra..
NARRATORE:
In quel preciso momento arriva Maria,
MD:Emma,Mattia venite
E-M:certo
MATTIA POVS:
Bene perfetto proprio ora,che stavo per dichiararmi,ed ora quando potrò rifarlo? Io la voglio mia.
M:Ehm,Maria dove andiamo?
MD:Mattia ho capito che vuoi parlare con Emma,vi sto portando in un posto tranquillo per farlo!
M:oddio grazie Maria
MD:ecco siamo arrivati ora potete parlare in santa pace.
M:grazie,*Maria va via* Emma vuoi una sigaretta?
E:si,grazie,allora di cosa dovevi parlarmi?
M:non è facile.Ricordo la prima volta che ti ho visto eri bellissima,da quando i nostri sguardi si sono incrociati non c'ho capito più nulla. In poche parole EMMA MARRONE IO TI AMO.
E:M-Mattia,beh
M:lo so Emma,semb..
MATTIA POVS:
Emma non mi fa finire di parlare,si fionda sulle mie labbra,finalemente,il nostro bacio diventa più passionale e desideroso. Cerco di staccarmi per parlarle
M:allora? Cosa ne pensi?
E:mi sembra ovvio,no? Provo lo stesso per te.
M:quindi posso chiedertelο:Emma Marrone vuoi essere la mia ragazza?
E:La tua,la tua ragazza,mio dio..
Si guarda un attimo intorno e poi mi guarda dritto negli occhi
M:e quindi?
Ho un sorriso enorme,ma inizio a preoccuparmi quando vedo qualche lacrima rigarle il viso,non so se sono lacrime di felicità o tristezza. La situazione peggiora quando si alza e quelle che prima erano poche lacrime ora le inondano gli occhi.
M:Emma,cosa succede? Ho fatto qualcosa di sbagliato?
E:no..
Si gira di scatto ed inizia a camminare fino ad arrivare allo studio. Ma perché!? La seguo stando ad una certa distanza e dopo aver cercato per tutto lo studio senza alcun risultato decido di sedermi,sono davvero preoccupato e se é scomparsa é solo colpa mia. Sento dei passi dietro di me ma non do loro molta importanza fino a quando delle mani mi si posano sulle spalle e poi mi comprono gli occhi.
M:oh,che é?
E:sono io,coglione
Si siede vicino a me
M:ma che fine avevi fatto!? Mi hai fatto preoccupare!
E:tranquillo,sono solo andata a lavarmi il viso. Sai,non volevo diventare la tua ragazza in quelle condizioni
M:cosa vuoi dire?
Le stringo la mano,sento il battito del mio cuore aumentare e lo stesso sorriso di prima tornare sul mio volto.
E:sì Mattia,sì.
Non riesco a trattenermi,la abbraccio. Ora lei é la mia ragazza,sento di avere tutto ció di cui ho bisogno in questo momento.
EMMA POVS:
Dopo aver sofferto sono riuscita ad andare avanti. É l'inizio di una vita,una vita insieme alla persona che amo.

I'M IN LOVE -BREMMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora