Alloraa.. prime domandes
Dalla mia amior: euroopean_sea37
1. No, ma è una strega. È nata dall'acqua si, ma anche Napoli.
Semplicemente perchè volevo rappresentassero il loro paese vero e proprio quindi le belle spiagge della Sicilia e quelle altrettanti della Campania, insieme poi alla pericolosità dei vulcani, quindi diciamo Golfo di Napoli e Vesuvio per Napoli, Catania e Etna per Due Sicilie.2.Si erano tutti morti tranne Salò, però, perchè c'è un però..vi spoilero una cosa.
Ad differenza di Sicilie che ha accettato di finire nel limbo, essendo appunto una strega, Napoli invece, si era promesso di guardare i suoi fratelli dal primo all'ultimo fino allq morte di quel fratello e visto che Regno non ė morto, Napoli anche da fantasma, entità, come la volete chiamare, anche così, porta attenzione a Fasci e Ita soprattutto.3. Primissima volta è stato pre-prima guerra mondiale, per decidere le colonie asiatiche, hanno parlato per qualche minuto poi sono diventati conoscenti per il breve soggiorno in Germania e infine si sono presi un tè assieme.
4. Si... ma non è quello il problema, il problema è quando è troppo onesto.
5.Si e no dipende.
In generale no, perchè si amano tutti e tre e non sono come Reich e Urss.
Però quelle coccole in più, quelle coccole in meno.. una tira l'altra e poi le insicurezze🤺 ...6. Penso che si sia rotta il cazzo anche lei, Fasci si sarà fatto le palle quadrate ma impero se le è scartavetrate.
Da stqllx
1. Qui è complicato.. perchè davvero non saprebbe chi scegliere.
Perchè: Reich è stato il primo amore, che ricambiava, con cui si è sposato in segreto (spoiler) con cui ha fatto le promesse..
Ma URSS è stato invece quello che lo ha sempre trattato bene, anche in guerra, anche se erano nemici, non lo tradiva. Quindi lui non saprebbe chi dei due potrebbe effettivamente essere il suo unico..(Impero Etiope/jk)
2. Si ed è anche una cantante lirica💪
3. Allora...uno alla volta. Erano a casa si Austria e Italia era tutto stordito e Spagna incendia la cosa degli strumenti ad Austria perchè si... e Spagna se esce bell e buon
"Ma io vi salvo perchè vi amo" E germania era l'unico sano vivo e vegeto e non capisce
E poi ita era ancora drogato e dice "No ma ridete e scherzate ma io con voi ci chiaverei"
Ger invece ha fatto una cosa normale e ha comprato i fiori a tutti e due..4. Aveva una grande attrazione per il masochismo il sangue e i morsi e allora ha detto "Lui è quello che fa per me"
....
Scherzo, ..ceh.. si MA...
Quando è morto Sardegna e hanno portato il cadavere a casa e Prussia aveva la caviglia rotta, Prussia inizialmente stava sotto a Regno nella sua era malessere... non in senso che gli piaceva ma perchè boh, perchė gli stava sul cazzo impero spagnolo che era tipo la father figure di Regno. Però vede Veneto, e gli parla, e scoppia una fiamma, lui però non ci crede tanto e vive con un tormento incredibile e pii un giorno, dopo una cavalcata nella neve... fanno fiki fiki faka fakaPer ora tutto qui...
FATEMI ALTRE DOMANDE (si può chiedere più di una volta)