"L'invidia è quel sentimento che nasce nell'istante in cui
Ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti."
-Oscar Wild-
(Attenzione: linguaggio scurrile.)
Frosinone
POVS ANDREA
Osservo la mia immagine allo specchio a petto nudo: la palestra ha fatto il suo dovere, regalandomi un fisico bello muscoloso. Sembro totalmente un altro, rispetto a prima.
Le donne vanno pazze per un corpo del genere e a me piace divertirle. Con questo nuovo taglio inoltre i capelli mi donano un'aria sbarazzina e sexy.
Sorrido compiaciuto al mio riflesso: domani partirò per Anzio, mi hanno accettato la borsa di studio per partecipare alla scuola di recitazione. Non sarà come frequentare l'accademia della capitale, ma me lo faccio andare bene ugualmente.
Di fianco all'armadio giace il mio trolley aperto che ho riempito per metà, nuovo posto significa anche nuove ragazze e non vedo l'ora di divertirmi con qualcuna di loro tra una lezione e l'altra.
Un colpo leggero alla finestra chiusa mi desta dai pensieri, sembra che sia stata colpita con qualche sassolino. Apro le imposte e mi affaccio, incurante che siamo a novembre e c'è freddo.
Di sotto spicca il sorriso di una persona che non vedevo più da tempo, Rosa mi fa un cenno con la mano
<< Ehi posso salire?>> Chiede con voce squillante.
Nonostante il clima non proprio idoneo ha deciso di indossare una minigonna inguinale e delle calze velate, il maglione che indossa è aderente, mette in risalto il suo seno.
<< Perché hai deciso di farti viva dopo tutto questo tempo? Pensavo di essere stato chiaro due anni fa>> Mi trattengo dallo sbuffare.
<< Dai rompipalle, se non mi apri do fastidio a tutto il vicinato>>.
So che è capace di farlo, così mi arrendo e dirigendomi verso l'ingresso do un tiro al portone del palazzo.
Rosa si materializza sulle scale davanti a me cinque minuti dopo, raggiunge il pianerottolo e mi sorride sfacciata.
<< Bravo bambino>>. E si infila dentro casa come se fosse sua.
La seguo a ruota, richiudendomi la porta alle spalle. Incrocio le braccia al petto, mentre lei si guarda intorno
<< Non è cambiato un cazzo da quando venivo qui, sembra che il tempo non sia passato>> commenta.
Mi rendo conto che sia diventata più scurrile nei termini, cosa che prima non era.
<< Rosa cosa vuoi?>> Taglio corto, cercando di arrivare al sodo.
Lei punta lo sguardo su di me e mi guarda con finta innocenza.
<< Ho voglia di divertirmi un po'>>. Sbatte le palpebre.
Capisco subito dove vuole andare a parare
<< Non penso sia una buona idea>> dico categorico.
Lei alza il sopracciglio
<< Ma se scopavamo insieme mentre ero fidanzata con il tuo migliore amico e non mi sembrava che la cosa ti desse fastidio>>.
STAI LEGGENDO
Balla Per Me- Let Me Feel Your Love
ChickLitSerena Bianchi sogna di diventare ballerina professionista da quando era bambina, la danza per lei non è solo un modo di esprimersi, ma è stata la sua salvezza in un momento buio della sua vita. Dopo aver subito abusi sessuali da parte del ragazzo c...