Du bist das Beste was mir je passiert ist
Oliver stava sotto la doccia da più di mezz'ora, lo sentiva cantare e la cosa la fece sorridere.
Uscì dal box, si asciugò e si diede un'occhiata allo specchio, si complimentò con sé stesso e uscì con addosso solo un paio di boxer neri e i capelli umidi che gli ricadevano sulla fronte. Era tremendamente sexy.- Hei usignolo, hai finito finalmente - gli disse richiudendo il diario e si girò verso il ragazzo.
Cazzo, non gli resisto oggi. Lui rise per la sua espressione imbambolata a guardarlo.
- Il bagno è tutto tuo - le disse ammiccando.
Si alzò, gli lasciò un bacio a fior di labbra e andò a farsi la doccia per calmare i bollenti spiriti.
Se ne uscì dopo nemmeno un quarto d'ora indossando biancheria intima di pizzo nero sotto al pigiama color bordeaux.Oliver intanto stava guardando passivamente un programma in TV che si perse nei suoi pensieri e non la sentì uscire.
- Cosa guardi? - chiese
- Non lo so, pensavo -
- A cosa? -
- Al fatto che se non ci fosse stata questa tempesta e Matt non ti avesse lasciata ora non saresti qui con me -
Lei gli sorrise con un po' di tristezza in cuore.
- Già, ma è altrettanto vero che se fosse stato destino ci saremmo comunque incontrati in qualche modo - aggiunse infine.
Lui la prese e la tirò verso il suo corpo tatuato ancora nudo
- Oli, vestiti ti prego. Non ti resisto se stai così - gli disse sentendo già le gote andarle a fuoco
- Era questo il mio obbiettivo - disse maliziosamente iniziando a lasciarle piccoli baci sul collo - Lasciati andare Brandy - le sussurrò provocandole un brivido che le scese lungo la schiena.
Non disse nulla e si abbandonò al desiderio. Quanto le piaceva Oliver, quanto le piacevano le attenzioni che le riservava, quanto le piaceva essere tra quelle braccia tatuate.
Amava tutto di lui. Dal primo momento in cui ne era venuta in contatto.
Senza troppe pretese Oliver le sfilò la maglia e le tolse i pantaloncini senza mai smettere di baciarsi. L'eccitazione era tangibile.
Brandy gli tolse i boxer e lui fece lo stesso con lei lasciandola spoglia di ogni indumento. I loro corpi si unirono in uno e raggiunsero l'apice del piacere insieme tra gemiti, sussurri e baci ardenti. Sfiniti si lasciarono scivolare sotto le lenzuola e si addormentarono stretti l'uno all'altra. Brandy con la testa sul suo petto e lui che la stringeva come se fosse la cosa migliore che gli fosse mai capitata.
STAI LEGGENDO
Alcohol, cigarettes and love lost
RandomTutto quello che mi è rimasto è solo il fumo di una sigaretta e il profumo di alcohol che mi inebria le narici per farmi scordare l'amore che ho perso.