Capitolo 6.

199 22 1
                                    

Nota dell'autrice:

Ci tengo a scusarmi per la lunghissima ed inspiegata assenza negli ultimi mesi, ma sono stati tempi duri per me e in tutta sincerità continuare la storia era proprio l'ultimo dei miei problemi, mi dispiace non avervi fatto reperire alcune notizie, ma ripeto, non è stato facile affrontare questi ultimi mesi, in più mi devo preparare anche per la maturità e il tempo che mi rimane è davvero pochissimo, spero possiate capirmi.
Mi auguro che qualcuno segua ancora questa dannata storia e dovete ringraziare la mia soulmate Annichilita che mi ha talmente tanto svangato negli ultimi giorni che mi ha dato la forza e la voglia di riprendere in mano la storia da dove l'ho interrotta. Smetto di dilungarmi e vi lascio al capitolo.
Fatemi sapere che ve ne pare nei commenti 💬 e lasciate anche una stellina ⭐ nel caso vi sia piaciuto. Alla prossima 🌸



You have to tell her the truth

Brandy uscì furiosa dalla stanza, sbattendo la porta intenta a rincorrere il ragazzo

- Matthew! Io ti ammazzo con le mie stesse mani se non mi dici che diavolo sta succedendo -

- Ammazzami pure Bra, dalla mia bocca non uscirà nulla. L'ho promesso a me stesso -

- Vai al diavolo! - inveì contro di lui ancora una volta.

- Smettila di urlare! Vuoi farti sentire da tutti?! - le disse a denti stretti mentre la trascinò nel bagno comune.

- E questo che significa?! - sbottò Brandy

- Che almeno possiamo parlare civilmente senza che tu faccia sapere i cazzi nostri a tutta la compagnia! -

- Significa che mi dirai la verità? -

Un varco di speranza si aprì nel cuore della ragazza. Finalmente avrebbe capito tutto.

- No Brandy, significa che voglio che tu sappia che troverai qualcuno che ti farà stare bene, che ti darà tutto quello che io non sarò mai capace di darti -

- Come fai ad esserne tanto sicuro? - lo interrogò volgendogli uno sguardo vago

- Lo so e basta! Diamine finiscila di farmi tutte queste domande, mi fai venire il mal di testa - la rimproverò

- Questo vuol dire che non torneremo assieme, giusto? -

Il labbro inferiore cominciò a tremarle, senti nuovamente le lacrime riempirle gli occhi. Alzò gli occhi al soffitto intenta a ricacciarle giù con tutta la sua forza.

- Sì. Ora riprendi in mano la tua vita e perdonami per questo, un giorno capirai - le disse stringendola con la sua massiccia corporatura, con le sue forti braccia.
Non trattene le lacrime e pianse ancora. Aveva pianto più in quei due giorni che in tutta la sua vita.
Vederla così distruggeva Matt più di ogni altra cosa, sperava che evitandola nei prossimi giorni gli facesse bene.

- Non piangere. Andrà tutto bene -

Si staccò dall'abbraccio ed uscì dal bagno e corse in cucina cercando Fel, aveva tremendamente bisogno di lei.

Arrivò in sala dove tutti stavano ancora mangiando, quando la videro fu come se il tempo si fosse fermato.

Matt invece rimase impietrito dalla razione di Brandy, non si mosse da quella posizione per dieci minuti, poi si decise a raggiungere gli amici in sala.

- Brandy - si alzò Fel di riflesso e corse ad abbracciarla - hai un aspetto orribile -

- Grazie Fel - rispose offesa e la strinse con tutta la forza che aveva in corpo.

Alcohol, cigarettes and love lostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora