Io:"Matti ti posso spiegare.."
M:"non chiamarmi così, non ne hai diritto."
Sputò fuori tutto d'un colpo.
M:"spiegare cosa? Eh? Sono entrato e voi due stavate duettando con le mani incrociate per non parlare che sei nuda in una vasca da bagno."
Io:"ma.."
M:"ma niente!"
Stash si alzò dal bordo della vasca come per dire qualcosa ma Mattia si avvicinò con lunghi passi a lui e gli diede una spinta che lo fece indietreggiare di qualche passo obbligandolo ad aggrapparsi al mobiletto sopra al lavabo facendo cadere qualche crema e qualche profumo pur di reggersi in piedi.
Mattia poi spostò l' attenzione su di me.
Avvicinò il suo viso al mio.
M:" e io che mi fidavo di te pensando che fossi diversa, ma sei come tutte le altre, una stupida puttana."
Quelle parole arrivarono dritte al mio cuore come 100 freccette, perse qualche battito forse, facevano così male dette da lui.
Ma la rabbia mi ribolliva nelle vene,lo guardai per qualche secondo negli occhio poi gli tirai uno schiaffo.
Girò la testa preso alla sprovvista portandosi subito dopo la mano sulla pelle arrossata, si allontanò da me e uscì dal bagno ringhiando un vaffanculo.
S:"senti io non volev.."
Non lo lasciai finire.
Io:"vattene via." Risposi fredda.
Si incamminò verso la porta e subitò dopo lo persi di vista.
Mi abbandonai nella vasca, sprofondando sott'acqua incurante che i capelli si sarebbero bagnati.
Un miscuglio di emozioni mi pervase, rabbia, malinconia, tristezza.
Lì sotto però era tutto più bello, i rumori tutti ovattati, e per qualche istante mi sentii meglio.Spazio autrice:
Ed eccomi arrivataaa!
Ieri avevo scritto 4 capitoli e volevo pubblicarli tra oggi e domani ma ahimè ho riaperto wattpad e me li aveva cancellati!😰😰
Baci
Marty;)
STAI LEGGENDO
My obsession
أدب الهواة"Graffiami le guance, baciami, poi strappami le labbra con un morso, amami."