Pov's Mattia
Stash mi aveva sfidato,si trattava di Alison, bellissima ragazza, niente da dire, anzi.
Ma aveva la faccia dalla tipica ragazza di una botta e via, cosa che volevo anche io d' altronde.
Gli altri ballerini dopo un solo giorno di lezione ne parlavano benissimo, di danza non me ne intendevo quindi non posso esprimermi in merito, ma per il resto sarebbe stata la scommessa più bella della mia vita.Pov's Alison
Ieri sera ci avevano divisi nelle rispettive camere del residence, io ero finita in camera con Paola e klaudia.
Ero stracontenta, erano simpatiche e molto disponibili, meglio non mi poteva andare.
P: "ragazze siete pronte? È ora di cena."
K:"eccomi"
"Arrivo" risposi dal bagno.
Stasera per festeggiare saremmo andati tutti insieme in un locale li vicino.
Siamo tutte e tre vestite molto bene, eleganti al punto giusto, Paola indossava un tubino nero e delle decoltè sempre nere, klaudia un paio di pantaloncini blu a vita alta, una camicetta bianca e le decoltè abbinate.
Io indosso un vestito con la gonna a tubino nera e il sopra di chiffon rosa cipria, aveva una grande scollatura sulla schiena, le decoltè alte, anche rosa cipria in modo che mi aiutassero a slanciare la mia figura.
Eravamo pronte per uscire.Pov's Stash
Eravamo pronti, pantaloni neri, camicia bianca, dr. Martens nere e giacca di pelle anch' essa nera.
Mattia indossava pure lui una camicia bianca ma a differenza mia aveva dei jeans.
Scesimo nella hall dell' hotel e aspettano le ragazze in modo da andare poi tutti insieme a mangiare.Finalmente dopo un po' vidi Paola scendere le scale.
E poi sbucò lei, più bella che mai, capelli sciolti che le contornavano il viso, il vestito fasciava il suo corpo alla perfezione.
Tossì.
Mattia si giro verso di me.
M:" ci sarà da divertirsi."
STAI LEGGENDO
My obsession
Fiksi Penggemar"Graffiami le guance, baciami, poi strappami le labbra con un morso, amami."