Chapter five

690 55 6
                                    

Pov's Mattia

"Dimmi che non è vero" Ringhiai.
A:"Di cosa stai parlando?"
Io:" Te e Stash, dimmi che le cose non stanno realmente così."
A: " E come dovrebbero stare scusa?" Domandò confusa.
Io: "Beh, ho saputo, che.."
Mi guardava ascoltando ciò che dicevo ma nello stesso tempo assolta nei suoi pensieri, girò la testa verso Stash e lo fissò per alcuni secondi prima di iniziare a parlare.
"Ma chi ti credi di essere!" Sbraitò.
Avanzo verso di lui, gli diede una spinta sul petto, e poi comiciò di nuovo ad urlare, era fuori di sè.

Pov's Alison

"Non ci posso credere, sapevo che tu fossi un bastardo, ma non fino a questo punto. Cristo! Non è successo niente te lo vuoi mettere in testa!?"
Un sorriso beffardo comparve sul suo viso.
S:" Alison, dolce e ingenua Alison, accetta ciò che è successo, dovresti farlo."
Mi rispose con sufficienza.
Io: " muoviti a smentire le voci, subito."
Lo spintonai ancora una volta.
S:" E va bene! Non è successo niente, okay? Sei contenta ora?"
Mi guardava con aria di sfida, il sangue nelle mie vene stava ribollendo, non lo sopportavo più.
M:" Ballerì, mi concede una passeggiata?"
Mi raggiunse Mattia.
Annuì velocemente e camminai verso la porta.
S:" Ah, Alison, questa volta è andata così, ma sappi che quel giorno arriverà."
Sputò Stash.

Uscì sbattendo la porta.
Io:" Ammazzalo ti prego!"
M:"hahaah dai, pensa a calmarti ora."
Stavamo camminando avanti e indietro per il corridoio, quando chiesi a Mattia, " Mattia, perché ti sei preoccupato così tanto prima?"
M:" Alison, conosco abbastanza bene Stash, e le sue intenzioni non sono delle migliori, vuole solo portarti a letto per poi abbandonarti tra le lenzuola; non gli piaci, non ti ama, è un attrazione fisica, un desiderio."
Io:"beh di sicuro non glielo esaudirò."
Risposi alzando le sopracciglia.
M:" brava, voglio solo proteggerti non ho cattive intenzioni."
Sorrise.
Mi fiondai tra le sue braccia, lo strinsi, profumava di un profumo che so che mi sarebbe sempre piaciuto; e mi sentii più al sicuro quando ricambiò stringendomi più forte.
M:" ti difenderò, ti proteggerò, io ci sarò."
Lo guardai negli occhi per poi stampargli un bacio sulla guancia e entrare in sala danza per provare.

Spazio autrice:
mi potreste fare sapere cosa ne pensate?
Marty❤️

My obsessionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora