Chapter thirteen

524 41 5
                                    

Pov's Stash

Rimasi sorpreso da come Mattia associò Alison alla mia descrizione, forse stavo cercando di nascondere un segreto troppo grande, di negare l' evidenza a lui, agli altri, ma sopratutto a me stesso.
Era così strano, il silenzio riempì la stanza.
Nessuno fiatava, in quel momento le unghie delle mie mani erano diventate sicuramente più interessati di qualsiasi altra cosa, non lo vedevo in faccia, eppure potevo sentire i suoi occhi posati su di me come due aquile pronte all'attacco,uno sguardo penetrante.
La situazione era veramente imbarazzante e non sapevo cosa fare ma ad un certo punto Mattia iniziò a parlare.
M:"mi piace."
Ammise.
Io:"cosa?"
M:"Alison, mi piace."
Io:"ah.."
Fu l'unica cosa che riuscii a dire, l'unica parola che riuscii a formulare, il cervello non connetteva più, il sistema nervoso era andato a puttane.
Mi alzai bruscamente dal letto e con un movimento veloce sferrai un pugno sulla sua guancia, imprecò qualche volta ma non ci feci caso.
Io:"ora siamo pari."
Mi mimò un vaffanculo, uscii dalla stanza e sbattei la porta.

***
Pov's Alison

Erano passati tantissimi giorni da quando non parlavo con Mattia, forse troppi, e la sua mancanza non tardava mai a farsi sentire.
Con Stash non ci siamo più sentiti, parlati, salutati, i nostri sguardi non si erano mai incrociati, inutile dire che mi evitava.
E d'altronde aveva ragione.
Chi lo biasimava?
Avevamo detto solo sesso e solo sesso era stato, cosa mi aspettavo?
Che mi avesse chiamato per dirmi che gli interessavo o per diventare come Justin Timberlake e Mila kunis?
Erano pensieri senza senso.
Ma adesso dovevo concentrami su altro.
Mancava poco al serale, tra una settimana Emma ed Elisa avrebbero iniziato a scegliere chi volevano in squadra e di certo di una o dell'altra avrei dovuto farne parte.
Questo era poco ma sicuro.
Determinata più che mai entrai in sala danza per una lezione con Garrison.

***
La lezione andò bene, era ora di ritornare in stanza.
P:"ali! Sono entrata in stanza e sul pavimento c'era questa lettera."
Me la porse.
Non esitai ad aprirla, in fondo che sarà mai?

"Per Alison....."

Odiatemi ahahahaha sono perfida😏😂

My obsessionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora