Mi svegliai con un respiro caldo sul collo e pian piano tutti i ricordi si facevano spazio nella mia mente, la serata, me e Stash, la notte passata insieme.
Il braccio di Stash mi cingeva la vita e le lenzuola coprivano i nostri corpi ancora nudi, cercai di scivolare via dalla sua presa senza svegliarlo.
Mugugnò qualcosa di indecifrabile e protese le braccia verso il cuscino abbracciandolo dove poco prima c'ero io.
Merda.
Solo lì mi accorsi che, ovviamente, in stanza c' erano Alex, Daniele e Mattia.
Mi vestii velocemente e sgattaiolai fuori, se la produzione avesse scoperto che questa notte non avevo dormito nella mia stanza sarebbero stati guai seri.
Entrai in camera, klaudia e Paola dormivano ancora, menomale,almeno si sarebbero risparmiate le loro domande di prima mattina.
Mi diedi una sciacquata veloce e andai fuori a fare una passeggiata.***
X:"ali?"
Mi girai di scatto sorpresa, e mi ritrovai davanti Alex.
Io:"ehi, cosa ci fai fuori a quest'ora ?"
A:"beh, potrei chiederti la stessa cosa.
Ho visti che hai passato la notte con Stash."
Cristo.
Ma una domanda di riserva no?
Io:"già." Risposi imbarazzata
Potevo immaginare la mia faccia.
A:"beh volevo avvisarti che è un cretino, sul serio, ha un cuore enorme, se si innamora è finita, ma è un cretino e rovinerà tutto."
Io:"ferma, ferma. Guarda che tra noi non c'è niente.."
A:"ah.. Ma..c'è..io.. No.."
Scoppiai in una fragorosa risata.
A:"credo di aver frainteso." Ammise grattandosi la nuca.
Io:"lo credo anche io."***
Pov's MattiaLi avevo visti, stanotte, rientrando in stanza.
Era accoccolata vicino a lui, potevo immaginare ciò che era successo poco prima, ma ciò che mi turbava in questo momento era un altra cosa..
Si, è vero, avevo perso la scommessa, ma di quei 50€ non mi importava, ora mi importava di loro.
Anche se lo negavo a me stesso mi ci ero affezionato ad Alison e non poco, e l'idea che avesse passato la notte con Stash, per lo più per colpa di una stupida scommessa mi rendeva nervoso e stressato.
Avrei dovuto parlarle, metterle le cose in chiaro, farle capire che era tutta un'illusione, una lusinga, un desiderio, una presa in giro.
STAI LEGGENDO
My obsession
Фанфик"Graffiami le guance, baciami, poi strappami le labbra con un morso, amami."