Associo Roma a cose brutte, ma non posso andarmene
Ho demoni e il volto distrutto, e non so liberarmene
Se salgo sulla metro, lascio un posto vuoto anche per te
Magari torni e ci incontriamo, e tu ti siedi accanto a me
E non ti voglio se non sei convinta di volermi bene
E, sai, non serve dirci che ci amiamo per restare insieme
Poi continuo a non capirci proprio un cazzo della vita
E che se fossi qui con me, forse non sarebbe in salita
-Ariete, Pillole
YSABEL
Drinnnnnnn
"Mamma la sveglia!".
Mi stropiccio gli occhi assonnati e mi chiudo ancor di più nel mio bottino di coperte e cuscini. È proprio comodo.
Accanto a me sento delle mani stringermi la vita, dalla cucina credo provenga odorare di buon croissant appena sfornati e qualcuno sta decisamente fumando. E no, non era una sigaretta.
"Buongiorno principessa"
"Jack?"
"É chi altro sennò?"
Sorrido appena e mi tranquillizzo. Niente casa voleva dire niente urla improvvise dal piano di sotto perché la signorina Jenkins non aveva ancora aperto gli occhi.
Sbadiglio e mi tiro sù.
"C'è ne avete messo per svegliarvi"
"Le lezioni cominciano fra dieci cazzo minuti. Muovete il culo stronzi!", questa è decisamente la voce di Kiara.
Sento Jack avvicinarsi al mio orecchio e mi giro completamente verso di lui. I capelli biondi sono spettinati e i suoi occhi sono ancora ben chiusi. Non ricordo di preciso quanto abbiamo bevuto ieri sera ma sono quasi certa fosse troppo.
"Sei nella tua nuova vita Bel?", la sua voce roca rende l'atmosfera ancora più bella. Rido e gli poso una mano sulla guancia.
"No mister fattone, tu sei nel mondo degli unicorni?"
"Ubriacona"
"Alzati dai!"
Gli lascio un caldo bacio sulla guancia e decido finalmente di scalciare via le coperte e dare un senso a questa giornata. Abbiamo dormito sul divano ma è talmente grande da contenere uno zoo intero, per due animali come noi va assolutamente bene.
Victor mi passa accanto di fretta lasciandomi inebriata dal suo dolce profumo alla menta e quando si accorge di me sorride vittorioso, come alla fine di una lunga corsa dove sapevi per certo di aver vinto.
"Ed mi ha detto che ieri ne volevi ancora"
"Non sono affari tuoi Vic, sposati".
Il suo corpo mi oscura la vista di un bel bagno caldo e sicuramente di una futura colazione squisita offerta gentilmente o meno da casa Wilkinson, quindi avrei saltato scuola. Lui, d'altro canto, sembrò divertirsi ancora di più.
"Le vecchie abitudini sono dure a morire", e se ne va attirando a sé quella brunetta e dirigendosi fuori dalla villa.
Buona giornata anche a te fiorellino.
STAI LEGGENDO
It was easy
Romantizm"Sai cosa mi piace degli scrittori? Hanno il destino di una persona in mano e ci possono fare quel che vogliono. Sanno per certo che la ragazza accetterà l'invito al ballo e proprio per questo verrà violentata. Ma loro lo fanno comunque. Scrivono d...