Flor dopo aver passato la notte più magica della sua vita accanto a Federico non può essere felice.
Federico d'altronde la mattina dopo non ricorda nulla della sera prima e piano piano uscì dal capannone aiutato da Matias che ancora faceva fatica a reggersi in piedi dall'eccessiva ubriachezza.
Una volta a casa Federico chiamo Flor. Prima che la ragazza raggiunga lo studio viene fermata da Delfina<So che il mio fidanzato è andato da te ieri sera e se gli racconti la verità succederà qualcosa di brutto ai ragazzi pensaci!!>>
<<Allora dimmi cosa è successo ieri sera per favore?>>( avviandosi a Flor ma lei si allontanava)
<<niente>>( con le lacrime agli occhi)
<< sicura? >>
<<bhe lei è venuto da me chiedendomi perdono, volevi che tornassi a casa e ti sei messo a cantare!!>>
<<pensavo peggio!!>>
Flashback
<<Adesso vattene Federico non dirmi che mi ami e che non puoi vivere senza di me quando a casa tua stanno festeggiando il tuo imminente matrimonio con Delfina>>
<< Ti amo, florencia ti amo come non ho mai amato in vita mia, credimi domani ti giuro sulla mia vita che lascierò Delfina ma prima fatti baciare>>
Federico bacio flor lei ricambiò e la prese in braccio e la stese sul letto le accarezzo il viso e posò le labbra sulle sue le prime le carezze che si facevano a vicenda ma più erano audaci i baci più si facevano audaci i corpi e ben presto la tenerezza lascio il posto alla passione che a sua volta si trasformò in amore e durò tutta la notte.
Fine Flashback
<< Flor flor hai sentito quello ti ho detto?>> schioccando le dita davanti a lei
<<cosa signor freezer>>
<< ti ho chiesto perché non torni a lavorare qui manchi a me ai ragazzi?
<< va bene grazie>> Flor uscì dallo studio Federico sentiva dentro di sé
che con la sua amata non aveva solo scambiato una notte ma anche amore ma non capiva se era la verità perchè Flor dovesse mentirgli forse era un suo sogno remoto.
Passò circa un mese in cui Flor e Federico parlavano soltanto dei ragazzi e ogni tanto si incrociavano apposta per dirsi ti amo con gli sguardi ma qualcosa di speciale cambiò le loro vite.
Mentre Flor puliva le scali si sentì male e svenne Federico corse verso di lei<< Flor amore mio che hai? ( accarezzandogli le guance) Greta!! chiama un medico veloce>> prese in braccio la sua amata e la portò nello studio>>
Federico continuava ad accarezzare le guance di Flor chiedendosi perché fosse svenuta forse per il troppo stress? forse lo fatta lavorare troppo? mamma mia l'altro giorno pure aveva la febbre e io non so quante volte l'avrò detto di stare a riposo ma lei non voleva ascoltarmi che testarda l'amore mio. I suoi pensieri furono interrotti dal medico che gli chiese se potesse uscire.
Federico faceva avanti indietro davanti al suo studio in attesa che uscisse il medico arrivò Matias << finalmente ti ho trovato ti devo far firmare questi contratti!>> <<no non è il momento>> << che successo tedesco hai una faccia>> << Flor si è sentita male non mi perdonerei se li succede qualcosa di brutto>> << stai tranquillo vedrai che non sarà niente>> << anche con mamma è iniziata così da un semplice svenimento e poi si aggravato non voglio perdere l'amore della mia vita>> << Senti! Flor non morirà ti ama troppo per lasciarti>> si aprì la porta dello studio e uscì il medico che venne invaso da Federico.
YOU ARE READING
UN GRAN AMORE FINO ALLA FINE
Short StoryI capitoli in questa storia non hanno un legame tra di loro ognuno avrà la sua storia, un unica cosa in comune l'amore tra Federico e Flor..