Era finalmente successo Federico aveva scoperto tutti gli inganni che aveva fatto Delfina tutte le bugie, il suo finto amore, la sua slealtà aveva scoperto che i suoi fratelli avevano ragione era una strega sia lei che la madre complice delle malefatte. Infine Federico lascia Delfina sull'altare davanti a tutti, dichiara di amare Flor e scappa con l'amore della sua vita in braccio come una principessa.
Fede aveva raccontato tutto alla sua amata di quello che aveva scoperto ed ora potevano essere felici insieme con tutta la famiglia aveva promesso alla sua principessa di fare un fine settimana solo loro un viaggio dove potevano amarsi fino alla fine senza più timori senza più streghe.. Federico aveva chiesto al suo caro amico Matias di prendere i biglietti e aveva detto a Fior di trovarsi al tramonto al passaggio dei baci così potevano partire direzione Aeroporto..
...
<< allora tedesco questi sono i biglietti aerei auguri amico!! veramente ti meriti questa felicità!! credimi da quando ti conosco non ti ho mai visto così felice, sereno e spensierato!! si vede che Flor è la donna della tua vita!! veramente auguri!!>> << grazie Mati grazie sei un buon amico>> Fede abbracciò l'amico << dove porterai Flor??>> << in un paesino al mare lei ha sempre voluto vedere il mare e vorrei regalarle questa sorpresa!!>> <<mi sa che tra un po' un freezerino in famiglia!! ahh!!>> << Matias!! dai ogni cosa il suo tempo godiamoci questo amore io e lei senza nessuno!!>> << ti piacerebbe non è vero??>> << ma certo che domande fai non vedo l'ora di amare mio figlio o figlia di vedere come cresce dentro al ventre di Flor di mettere qui in studio la prima ecografia>> detto questo Federico si rattristo pensieroso<< ehi tutto bene??>> << si si!! e che mi sono ricordato di quando Delfina mi ha dato l'ecografia falsa e io come uno scemo lo messa qui incorniciata!!>> Matias abbraccio Fede e gli diede una pacca << Stai tranquillo è acqua passata!! fidati che quando dovrai mettere di nuovo qui una ecografia incorniciata sarai felice!! poi mentre sarete via cercherò di far condannare Delfina!!>> << grazie veramente sei un ottimo amico, un ottimo confidente, un buon braccio destro!! ah adesso vado sennò faccio tardi e la mia principessa mi uccide!!>> Matias lo abbracciò e Federico uscì felice..
...
Delfina era appena arrivata nel giardino della casa Frizewalden senza farsi vedere voleva la sua vendetta, non poteva pensare minimamente che Federico avesse scelto Flor al posto suo, non poteva pensare di tornare di nuovo povera!! non poteva pensare che una semplice cameriera aveva fatto colpo al cuore del suo fidanzato milionario.. Flor gli aveva preso tutto suo padre!! il fidanzato!! i soldi!! gli aveva dato un'umiliazione tanto grande!!voleva la sua vendetta, voleva vederla soffrire tanto come stava soffrendo lei in quel momento! Voleva creare dolore e tristezza non potevano essere felici!! no mai neanche se fosse l'ultima cosa che faceva!! vide l'albero di Flor e prese da tasca un veleno che aveva preso da Boniglia e con gli occhi pieni di vedetta si avviò verso l'albero e sparse tutto il veleno!! Vide le foglie cominciare a cadere, vide che il suo tempo sarebbe finito!! rise con gusto e se ne andò..
...
Fede e Flor si stavano baciando felici e spensierati al passaggio dei baci<<ah finalmente mia principessa possiamo stare insieme ti amo!! ti amo!! ti amo!! ti amo!!ti amo ti amo!!>> <<ti amo anche io signor frezzer!!>> detto questo Flor svenne Fede la prese prima che la sua amata cadde a terra <<Flor!!Flor!!Flor!!amore mio che hai??>> Federico tocco la fronte di Flor<< amore sei calda!! hai la febbre!! >> Flor tra le braccia del suo amato riprese conoscenza e in un minimo bisbiglio disse<< sta morendo!! sta morendo!!>> << sh amore mio!! stai tranquilla riposati ci sono qua io!!>>
...
Federico preoccupato entrò in casa con Flor in braccio apri Matias<< mio dio che successo??>> << non lo so Matias è svenuta!! ha la febbre alta!! Fammi un favore chiama Andrea il medico di famiglia!! intanto vado nello studio>> << vado subito>>
...
<< mio freezer non te ne andare ti prego!!>> disse Flor con una rauca voce < < amore mio!! stai tranquilla rimango qui!! con te non me ne andrò!!>> << sta morendo!! sta morendo!!>> << shh tranquilla mia Flor non morirai!! lo sai che senza di te il mio cuore torna di giaccio!!>> << amore mio ti canto la nostra canzone così stai tranquilla!! chiederò a Greta di farti quei stufati così guarirai potremo viaggiare insieme!!>> Fede baciò la sua amata in fronte, si rese conto di quanto fosse calda e passò a prendere uno strofinaccio bagnato per passarlo delicatamente sulla fronte!! Arrivo Andrea che chiese a Federico di lasciarlo da solo sapeva quanto gli costasse visto che Matias lo aveva aggiornato ma voleva lavorare tranquillo per fare il meglio che poteva Federico uscì a malincuore..
...
Fede stava aspettando ormai per l'impazienza stava facendo avanti indietro nel salone non aveva neanche Matias per confidarsi visto che lo aveva mandato a denunciare Delfina non aveva detto niente a Greta ne ai ragazzi non voleva farli preoccupare così tanto solo per una semplice influenza o forse non voleva altra gente preoccupata quanto lui di certo non aiutava il suo auto controllo!!!
Uscì finalmente Andrea dallo studio e Federico corse davanti a lui..
<< allora come sta!!>
<< sinceramente male!!>>
<< in che senso??>>
<< tua moglie sta morendo!!>> Federico guardò il medico scioccato
<< non ho capito!! cosa vuol dire!!>>
<< ecco è come se una malattia improvvisa sia entrata nel suo organismo e il suo corpo sta cercando di difendersi la febbre ne è la prova!!>>
<< ma c'è una cura!! un medicinale!!?? ti prego!!>>
<< ma non lo so ho fatto vari tamponi tutti negativi e come se fosse una malattia inesistente,se non trovo la malattia faccio fatica a trovare l'antidoto!!>>
<< Ma certo che scemo che sono grazie!! grazie l'antidoto!!può andare!! grazie grazie!! se ho bisogno ti richiamo>>
<< ma!! vabbe!!>>
Federico corse in camera di Flor per prendere una foglia dal suo albero sicuramente come aveva guarito lui poteva guarire Flor entro tutto di corsa e vide l'albero spoglio vide l'albero che si stava seccando!! ora aveva capito cosa era successo alla sua amata l'albero stava morendo e di conseguenza anche lei!! ma perché cosa era successo a quel povero albero da farlo morire!! poi l'albero aveva fatto apparire una provetta vuota e Federico capì era stata Delfina aveva avvelenato l'albero così da potere uccidere Flor era la sua vendetta personale!! Fede corse di nuovo dalla sua amata forse aveva capito come salvare la sua principessa!!
...
Federico arrivo di corsa sorrise si avvicinò nel letto dove stava Flor accarezzò il suo viso caldo prese le sue mani delicate e le baciò accarezzò la sua fronte sposto il suo ciuffo e baciò la fronte poi disse<< amore mio!! non sai quanto ti amo mia dolce principessa!! ti amo!! con tutta la mia anima grazie a te il mio grazie a te mi hai risvegliato e mi hai insegnato cosa vuol dire amare!! ti amo!!ti amo!!ti amo!!ti amo!!ti amo!! mia dolce Floricienta>>
Infine Federico la baciò, il bacio del vero amore in grado di cancellare ogni tipo di stregoneria in grado di sciogliere un cuore addormentato e finalmente Flor si svegliò << lo sapevo!! mi hai salvato!! mio bel principe!! anche io ti amo!!>> Federico commosso baciò la sua amata e si scambiarono amore... ora potevano finalmente viaggiare, incoronare il desiderio di essere felici, potevano essere finalmente felici..
YOU ARE READING
UN GRAN AMORE FINO ALLA FINE
Historia CortaI capitoli in questa storia non hanno un legame tra di loro ognuno avrà la sua storia, un unica cosa in comune l'amore tra Federico e Flor..