Avevo 12 anni quando ho conosciuto Delfina L'amica di papà o meglio la mia madrina Malala sua madre l'aveva portata a casa mia per giocare anche se i suoi piani erano altri..
Maria mia madre aveva accolto benissimo le due ragazze mamma aveva sorriso alla figlia invece con Malala non andavano molto d'accordò. Litigavano perché Maria credeva che viziava sua figlia facendole credere che l'unica cosa che conta nella vita il denaro diceva sempre che se lei avesse una femmina l'avrebbe cresciuta come una principessa l'avrebbe cresciuta bene rispetto a lei..
Io per calmare la situazione che si era creata andai a giocare a palla con il mio migliore amico Matias e Delfina.
il tempo passava e ogni volta che Delfina veniva a trovarmi la trovavo triste cupa giù di morale come se non si trovasse bene dove stava, bastava giocare con lei e tornava subito felice.
A miei 16 anni ci fidanziamo io e Delfina con il benestare di mio padre Erik e mia mamma anche se lei non era d'accordo voleva la mia felicità ora si che me lo ricordo e anche ovviamente di Malala che già mi chiamava figlio.
I miei 17 anni Delfina scomparve per alcuni giorni non ero preoccupato mi aveva lasciato una lettera dicendo che voleva fare la cosa giusta io avevo altri pensieri.
Io avevo altri pensieri per la testa mia mamma si era ammalata e stava per morire il giorno prima della sua morte mi chiamò in camera sua e mi regalò il suo anello di fidanzamento con mio papà e mi disse di regalarlo alla donna della mia vita e mi disse che sapeva che non era Delfina io non ci feci caso in quel momento presi il regalo e con le lacrime agli occhi dico addio a mia mamma..
Delfina ritornò chiedendomi scusa per essere scomparsa che voleva una seconda possibilità e voleva starmi vicino in quel momento di lutto io accettai sapendo che mia madre era contenta diceva sempre che alle persone bisogna dare sempre una seconda possibilità alle persone. Da quel ritorno la vidi cambiata più scorbutica con miei fratelli con il personale con Matias non ebbi tempo di indagare fui mandato in germania a finire gli studi da papà.
Greta la governante mi aggiornava sempre papà non c'èra mai usciva alla mattina presto e tornava alla sera o non tornava proprio, mi diceva che quando c'èra Delfina trattava male chiunque e se ne stava lì seduta sul divano a dare ordini. Io la giustificavo anche lei aveva avuto una perdita importante era morto suo padre sapevo che ci teneva.
Sapevo che poi aveva bisogno di aiuto suo padre non voleva far aprire il testamento quindi non potevano vivere nella loro casa, non avevano denaro e da quello che Matias mi aveva detto Malala era infuriata. Visto che mio padre non sapeva prendere decisioni in quel momento decisi di ospitarle.
Qualche tempo tempo mi avevano chiamato dicendomi che mio padre era morto su elicottero dovevo tornare a prendermi cura della mia famiglia, dovevo tornare a sostituire mamma e papà a soli 18 anni come potevo io appena adulto crescere 6 fratelli? in poco tempo dovevo mettere da parte i miei progetti, sogni e far crescere con buona educazione quei ragazzi..
Il tempo passava e grazie a Matias e Greta non scesi in depressione anzi ero forte per aiutare i miei fratelli da quel doppio dolore.
Delfina faceva quel che poteva cercava di aiutarmi ma non andava d'accordo con i ragazzi ogni giorno era una litigata soprattutto con Maia mia sorella era una piccola ribelle e non sopportava di vedermi accanto con Delfina.
Un giorno dopo l'ennesima litigata con Delfina e i ragazzi decisi di partire con la fidanzata in Germania per calmare le acque avevo bisogno di stacco.
Neanche un giorno di partenza che Greta aveva chiamato per un problema i ragazzi avevano organizzato una festa e io così presi il primo volo ancora non sapendo che quel ritorno mi avrebbe cambiato la vita..
Tornai a casa e Greta poverina non c'è la faceva più voleva un aiuto non riusciva a gestire 3 adolescenti ribelli e 2 bambini pronti a fare scherzi alla povera governante aveva minacciato le sue dimissioni e di ragione ne aveva ma come facevo io senza di lei?mi propose un patto: dovevo assumere un aiutante per lei e per tutta la famiglia.
grazie a Greta conobbi Flor aveva letto l'annuncio al giornale ed era disposta a lavorare io vidi il suo sorriso e da quel momento capì che era la persona giusta per aiutare i miei fratelli.
Mi sorpresi in quanto poco tempo Flor era riuscita a farsi volere bene dai ragazzi in poco tempo era riuscita a far sorridere i miei fratelli ogni volta che la guardavo impegnata a curare i miei fratelli mi commuovevo.
Ogni volta che quella ragazza mi sorrideva il mio cuore batteva all'impazzata non riuscendo a contenere quel sentimento che piano piano sentivo per lei.
Io avevo Delfina era l'ultimo desiderio dei miei che mi sposassi con lei non potevo amare un'altra donna.
Ecco amare non conoscevo la parola amare finché non entrata Flor nella mia vita lei era riuscita a risvegliare il mio cuore addormento..
Un giorno non c'è la facevo più o meglio il mio cuore dovevo rivelare i miei sentimenti a Flor e così fu e finalmente ci baciammo anche lei provava lo stesso diceva che ero il suo principe.. io ero super felice dopo quel bacio ho capito che era Flor la donna della mia vita che era lei con cui avrei passato l'intera vita.
Delfina aveva scoperto che io non ero più innamorato di lei e si arrabbiò furiosamente con sua madre complice avevano preparato dei piani per far si che io rimanessi legato a lei:una finta gravidanza, un finto aborto, finta malattia ecc insomma degli inganni.
l'amore che provavo per Flor e lei per me era molto più forte di quelle streghe era più potente riuscì a scoprire tutto e denunciare.
Dopo tanto tempo io e Flor riusciamo finalmente ad essere felici, riusciamo a partire per un viaggio solo noi e devo dire menomale senza interruzioni anche i miei fratelli erano cresciuti..
Dopo quel viaggio chiesi a Flor di diventare mia moglie con l'anello di mia mamma davanti a tutti lei tutta emozionata con le lacrime di gioia mi disse di sì.
Prepariamo il nostro matrimonio intimo ma insieme ai ragazzi insieme alla gente che ci vuole bene Flor voleva così niente stampa niente gente a caso solo la famiglia e io non potevo essere più che d'accordo..
Arrivò un altro evento gioioso Flor era incinta e io quando lei me lo dissi mi commossi dalla gioia per la prima volta nella mia vita piango di felicità stavo per diventare padre con la donna che amo cosa poteva andare storto tra poco anche ci saremo sposati. Scoprimmo che era un maschio e abbiamo deciso di chiamarlo Eric come mio padre era stata Flor a proporlo e io acconsentì baciandola.
Il giorno del nostro matrimonio arrivò come voleva la tradizione ci separiamo ma come? io volevo stare accanto a lei!! io la volevo vedere rendersi ancora più bella!! io volevo che lei diventasse mia moglie!!
Ed eccoci all'altare a promettersi amore fino alla fine durante la cerimonia entrò Delfina io di istinto mi misi davanti a Flor per proteggere lei e mio figlio non volevo che gli accadesse qualcosa di male.
Delfina ci chiese perdono per tutto il male che ci aveva fatto voleva diventare una nostra amica, una zia per il bambino aveva ritrovato un amore di gioventù e grazie a lui aveva capito tanto infetti non la vedevo così da tanto tempo!! il mio istinto prevalse rimani incollato davanti a Flor.
Fu Flor ad andare davanti a lei, prese la sua mano e gli disse che era la benvenuta nella famiglia, gli disse che aveva dimenticato il male che era pronta a dargli una seconda possibilità e gli chiese di assistere al loro matrimonio..
Da quel gesto capì ancora di più che avevo sposato la donna giusta, una donna con cuore generoso, gentile, grande un cuore che sapeva perdonare.
Capì solo da un gesto di amare di più Flor lei aveva letto lo sguardo di Delfina sapeva che era sincera.
Adesso siamo marito e moglie e tra poco ci nasce il nostro primo figlio e continuiamo ad amarci.
YOU ARE READING
UN GRAN AMORE FINO ALLA FINE
Short StoryI capitoli in questa storia non hanno un legame tra di loro ognuno avrà la sua storia, un unica cosa in comune l'amore tra Federico e Flor..