Flor e Federico si erano conosciuti in una festa in casa Frizewalden, i ragazzi in assenza del loro fratello maggiore Federico avevano chiamato Flor e la sua band.
Quella serata andò in frantumi la macchina della schiuma si era rotta e Federico era già di ritorno. Flor scivolò e Federico che era appena entrato per impedire che la ragazza cadesse a terra la prese per la vita e gli chiese chi sei? Da quel momento flor si innamora di lui un principe delle favole...
Qualche giorno dopo il piccolo Tomas si nascose da Flor per evitare l'ennesima sgridata del fratello. Quando Fede gli scopri pensava che Flor avesse rapito Tomas. Fede scoprì la verità e chiese scusa a Flor e per farsi perdonare la assunse come baby sitter dei piccoli.
Federico si sorprese come in poco tempo Flor era riuscita a farsi volere bene dai ragazzi, come i piccoli volevano chiamarla mamma del cuore.
Federico si commuoveva ogni che vedeva i ragazzi confidarsi con lei. Ogni volta che Federico stava con Flor sentiva il suo cuore battere all'impazzata, sentiva il suo cuore felice e in pace non gli era mai successo con Delfina la sua attuale fidanzata di sentirsi così.
Il suo migliore amico Matias gli diceva che era amore ma Federico non poteva amare un'altra donna, aveva promesso ai suoi genitori prima di morire che sarebbe stato con lei..
Più il tempo passava Federico rimaneva incantato a guardare Flor e ogni volta che lei sorrideva lui si scioglieva come il cioccolato d'estate.
Federico si sentiva sempre più innamorato di Flor, il tempo passava e lui non ce l'ha faceva più a contenere quel sentimento..
Finalmente arrivò il giorno più bello della loro vita il loro primo bacio sotto l'albero magico in cui riuscirono a professare quel amore che sentivano l'una per l'altro.
Ma la loro felicità durò poco, Delfina voleva tenersi Federico per i suoi soldi ed era pronta a tutto per riuscirci e arrivo il 1 piano fingere di rimanere incinta.
Flor e Federico provarono a stare lontani ma il loro amore era troppo forte così Federico voleva prendersi le sue responsabilità di padre ma sposare Flor.
Arrivo il 2 piano di Delfina fingere di Delfina un finto aborto facendo ricadere la colpa ai due innamorati.
Flor provò a stare lontana da Federico fidanzandosi con un altro ragazzo,Federico anticipò il matrimonio con Delfina.
Non servì a niente ogni volta che Flor e Federico provarono a stare lontani i loro cuori erano più vicini e stavano insieme..
3 piano di Delfina fingere una finta malattia mortale riuscendo così a sposarsi con Federico civilmente..
Il giorno del matrimonio in chiesa Federico scopri gli inganni di Delfina. All' altare Federico dichiara davanti a tutti di amare Flor che era lei la donna che avrebbe sposato e con cui avrebbe passato l'intera vita..
Federico e Matias riuscirono a condannare Delfina.
Federico e Flor riescono a sposarsi e a vivere felici e dal loro amore nacquero Eric il primogenito qualche anno dopo Margarita e infine Cristobal.
Flor e Federico insieme a tutta la loro famiglia erano Felici si amarono come il primo giorno..
...
<< buona notte Flor>>
<< buona notte mamma grazie per questa bellissima storia>>
<< di niente cucciola ora dormi e fai tanti bei sogni>>
Margarita uscì dalla stanza di sua figlia in mano aveva il libro con scritta la storia di amore dei suoi genitori, venne raggiunta da suo marito lui diede in lontananza un bacio alla loro figlia e prese per mano sua moglie e andarono a dormire felici
YOU ARE READING
UN GRAN AMORE FINO ALLA FINE
Short StoryI capitoli in questa storia non hanno un legame tra di loro ognuno avrà la sua storia, un unica cosa in comune l'amore tra Federico e Flor..