LA NASCITA DI ERICK

47 1 5
                                    




<<Flor amore mio ho regalo per te>>

<<ah il mio freezer, che dolce sei!!>>

Flor scartò il regalo ed era un libro ed iniziò a sfogliarlo

<<pagine bianche??>>

<<si amore ti servono a scrivere la nostra storia d'amore, la nostra felicità!!>>

<< oh amore che dolce che sei!! ti adoro quando sei un cubetto scongelato>>

Fede rise e la baciò e scambiarono un bacio di passione amore.

<< vorrei scrivere un evento molto importante della nostra vita>>

<< ah sì amore mio!!>> mentre Flor Federico continuava a baciare la sua amata

<< si amore vorrei scrivere la nascita di Erick è stato bellissimo ed è un ricordo da incorniciare>>

<< allora ti lascio sola amore mio>>

<<no mio principe rimani con me e scriviamo insieme la nascita di nostro figlio>> si baciarono e si sedettero sul divano e incominciarono a raccontare..

..


era una notte d'inverno fuori nevicava. Flor e Fede dormivano abbracciati come sempre la mano di lui sul pancione della sua amata. Flor si svegliò urlando a causa di una forte contrazione Fede si svegliò preoccupato chiedendo< amore stai bene?> <credo che nostro figlio voglia nascere in anticipo!!ahi> Fede si alzò dal letto e uscì gridando il nome di Greta e Matias poi prese Flor in braccio e la portò in salotto. Arrivò Greta e Federico gli chiese di aiutare Flor essendo che aveva più contrazioni e lei urlava dal dolore arrivò Matias tutto assonnato e Fede gli chiese di chiamare un ambulanza.

Flor viene portata in ospedale e in sala parto.<ahh! fa male!! gridò lei< non ti preoccupare amore resisti ok arriverà il medico> < ok> facendo dei grossi respiri lui accarezzò ll pancione nel tentativo di calmare il bambino e la bacio poi quandò senti il grido della sua amata non voleva che lei soffrisse< dottore!>> il medico arrivò di corsa<< dottore può controllare mia moglie sta male!!>>il medico verificò e confermò che era giunto il momento di fare nascere Erik<<non vedo l'ora di vedere il mio piccolo che sarà tutto suo padre>> disse Flor tra un urlo e l'altro Fede pianse di gioia prese la mano di Flor e baciò lei e il pancione.

<<bene Flor voglio che tu adesso spinga ok !!>lei spinse tra un urlo e altro con la mano intrecciata a quella di Fede lei spinse ancora< non c'è l'ha faccio più>> gridò<< amore guardami sono qui con te andrà tutto bene resisti!!>> << ok Flor respiri lenti e continui >> lei spinse finchè il grido del bambino invase la stanza<< benvenuto figlio mio>> disse Fede commuovendosi < guarda amore ha i tuoi occhi un piccolo freezerino!!>> Fede rise con le lacrime agli occhi e bacio la sua amata e suo figlio..

Flor dopo diverse ore di sonno si svegliò e vide Fede al suo capezzale< ah mia principessa finalmente ti sei svegliata!>il bambino come sta??> fece per alzarsi ma Fede la fermò< stai giù amore tra un pò lo porteranno sei stata bravissima!! ti devi riposare>>. poi l'infermiera porto Erick in camera e fede prese il bambino in braccio e lo diede a Flor, lo sguardo di Fede passava da sua moglie a suo figlio e rimase incantato a guardare quella meravigliosa scena.

Si commosse quando tutta la sua famiglia si mise davanti alla stanza per dare il benvenuto al nuovo membro..

                                                                       ...


<< ah mio freezer ora tocca a me darti un regalo!!>>

<< ah si !!>

<< chiudi gli occhi!!>>

una volta che Federico chiuse gli occhi Flor gli diede una busta nelle mani del suo amato.

<<apri gli occhi!!>> Fede apri la busta e fece un sorriso grande come una casa e si commosse nuovamente

<<diventerò padre! diventerò padre! diventerò padre! diventerò padre! ahh che bello amore mio il regalo più bello che potessi farmi!!sono sicuro che questa volta sarà una femmina!!

<< speriamo di no!! geloso come sei non la farai uscire fino a 60 anni!!>>

Federico rise come un matto e bacio Flor e il ventre dell'amata sapeva che grazie a lei era veramente felice ed ora sarebbe arrivata una bambina nella loro felicità..


SPOILER DEL PROSSIMO CAPITOLO:<< Allora hai capito cosa devi fare??>> disse una malvagia Delfina al telefono dal carcere << si sono una professionista>> << devi fare in modo che il cardo e il mio ex si lasciano hai capito!!>> << si ho capito>> fai bene il lavoro e sarai ricompensata>>

UN GRAN AMORE FINO ALLA FINEWhere stories live. Discover now