CARI GENITORI

24 1 2
                                    


Cari genitori,

Vi volevo raccontare quanto sono felice anche se sono sicuro che lo vedete dal cielo che famiglia felice che siamo.

Ho sposato Flor la donna della mia vita. Credo che tu mamma lo sapevi fin dall'inizio che Delfina non era la persona giusta!! spero che non ti offenderai se gli ho regalato il tuo anello.

Sai mamma Flor è proprio come te bella, fantasiosa, giocherellona e soprattutto con un gran cuore molto grande.

Ora si che capisco il tuo dolore papà vedere la donna che ami ammalarsi e morire davanti a te deve avverti spaccato in due il cuore. Spero che alla mia dolce Flor non capiti mai e ti chiedo proteggila dal cielo..

Una cosa molto importante state per diventare nonni e visto che sarà un maschietto e se non ti dispiace papà vorrei chiamarlo Erik come te!!...

Vi devo ringraziare per avermi fatto aprire il mio cuore siete i migliori genitori del mondo..

Con affetto vostro figlio

Federico

Federico chiuse la lettera e Flor entrò nello studio

<<Scusa amore mio non volevo disturbare>>

<<no no niente disturbo amore mio!! sai cos'è questo è una lettera che ho scritto per miei genitori mi prenderai per pazzo!!>>

<<non sei pazzo amore mio sei l'uomo più dolce e buono che conosca>>

<< ti amo mia dolce Flor!!>>

Federico e Flor si baciarono a lungo finchè il bisogno di ossigeno non gli obbligo a separarsi..

<<Federico ho un idea che ne dici se la tua lettera la mettiamo dentro a un palloncino e lo facciamo volare>>

Federico guardò la sua amata e la baciò per consentire la sua proposta.

E così fecero Flor e Federico erano davanti all'albero magico e fecero volare un palloncino azzurro con dentro la lettera destinata ai genitori di Federico.

Federico e Flor si baciarono sotto al cielo con un bellissimo tramonto e sotto al palloncino in cui piano piano andava su per il cielo..

UN GRAN AMORE FINO ALLA FINEWhere stories live. Discover now