CARO DIARIO

34 1 3
                                    


Caro Diario,

Mi chiamo Margarita Fazzarino figlia di Federico  e Flor nata il 21 agosto e adesso ho 16 anni.

Ho due fratelli il più grande Eric e il più piccolo Cristobal, sono l'unica figlia femmina e sono la cocca di papà ormai mi sto frequentando con un ragazzo di nome Tobias 18 anni mio papà pronto a difendermi con il fioretto se necessario e non è ancora pronto a vedermi donna. Secondo me la mamma li farà cambiare idea ci riesce sempre bhe insomma quasi però mia mamma riesce sempre a convincerlo perché lui dice sempre che lei riesce ad fare sciogliere il suo cuore quando è con lei si dimentica di tutto riesce solo a vedere l'amore.

Mia mamma e mio papà stanno insieme ormai da 20 anni ormai ogni giorno il loro amore è sempre più forte insieme affrontano la vita di tutto i giorni, il loro amore è una cosa unica e rara, il loro amore è stato tanto forte da sconfiggere il male, mamma dice sempre che papà è il suo principe azzurro chissà se troverò anche io un amore così? il mio papà porta avanti una tradizione da quando si sono sposati con la mamma ogni mattina, porta la colazione in camera con un fiore e adesso lo portiamo insieme quel vassoio! un giorno gli ho chiesto perché di questo gesto lui mi ha risposto che è il minimo dopo che lei ha risvegliato il suo cuore addormentato che senza di lei non sapeva neanche cosa vuol dire essere innamorato!! invece la mamma dal giorno del loro matrimonio ha piantato un altro albero in giardino testimone di tante avventure, testimone di tanta magia, testimone di tanta purezza, testimone di amore e testimone di quando mamma ha rivelato di essere incinta di me sotto al loro albero. Ogni giorno mamma lo cura come se fosse un figlio forse è per questo che cosi tanto robusto e papà quante cene ha organizzato sotto quel albero solo per vederla sorridere. La cosa che preferisco di più in assoluto è di alzarmi prima e di andare in camera loro e osservare mamma e papà abbracciati mentre dormano è la scena che mi scalda il cuore come dice sempre mamma. Ogni sera prima di andare a letto leggo sempre il loro libro che hanno scritto insieme in cui rappresenta da quando si sono conosciuti, alla sconfitta delle streghe e poi finalmente alla felicità!!

Io sono uguale identica alla mamma bella come lei dice papà e per lui siamo le donne della sua vita, io ho il suo carattere euforico, fantasioso e la stessa parlantina solamente una cosa ho di uguale al papà i suoi occhi color miele e dico per fortuna solo quello chissà se prendevo il suo carattere da freezer geloso!! anche se freezer non lo è più!! Invece i miei fratelli identici al papà tutti e due biondini sul carattere? Eric è quello più razionale, freddo distaccato una esatta copia di papà, Cristobal è ancora un bambino piccolo ma dalla sua vivacità e la sua energia mi sa che è di mamma.

Una tradizione che hanno portato avanti mamma e papà insieme è quello in cui ogni sera vengono in camera ci leggevano una storia e ci davano il bacio della buona notte, ormai con Eric e me non lo fanno più perché glielo abbiamo chiesto esplicitamente dal momento che eravamo grandi ma lo fanno con Cristobal lui adora quel momento e ogni tanto mi metto anche io seduta per terra a fianco alla porta ad ascoltare!! Papà mi ha visto farlo ma non ha detto niente, lascia il mio spazio e dopo mi abbraccia ogni volta prima di andare a letto.

Non so come descriverti quello che vedo negli occhi dei miei genitori quando si guardano e quando si baciano o quando semplicemente quando sono mano nella mano a tavola è una cosa troppo emozionata, bella allo stesso tempo che non so come dirlo a parole io gli voglio bene per loro sono la loro bambina.

La cosa che mi piace vedere ogni volta è l'album fotografico che hanno creato mamma e papà per ricordare ogni momento di felicità e amore la mia foto preferita il loro matrimonio.

Bene Diario siamo giunti alla fine del mio racconto grazie per avermi ascoltato ♥️♥️

UN GRAN AMORE FINO ALLA FINEWhere stories live. Discover now